Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Valencia-Juve, rassegna stampa: «Il Mestalla battezza Ronaldo»

Ecco come i media spagnoli presentano la sfida di Champions
1 di 18  El Mundo Deportivo, il quotidiano sportivo di Barcellona, esalta Messi. In basso sottolinea “Anno 1 senza Cristiano” per il Real e la “Prova del fuoco” che attende il Valencia con la Juve
2 di 18  Cristiano minaccia il Mestalla. Un Valencia pieno di speranza ospita una delle favorite (Marca)
3 di 18  Champions in bianco e nero. Il Valencia torna nella élite europea contro una delle favorite. Marcelino debutta in Champions League in un Mestalla strapieno. La Juventus comincia l'assalto al titolo con la minaccia di Cristiano (Marca)
4 di 18  Las Provincias, quotidiano valenciano, dà ampio spazio alla partita in prima pagina: “Il Mestalla si veste da Champions”. E poi lancia l’idolo di casa: “Il valencianismo confida in Guedes contro la poderosa Juventus di Cristiano Ronaldo”
5 di 18  Sempre Las Provincias, sottolinea la forza della Juve: “Parata di stelle”, a corredo della foto dell’ispettore del campo dei bianconeri
6 di 18  Super Deporte avverte che la Juve “Non è solo Cristiano” e sottolinea: “Una squadra pensata per vincere”
7 di 18  Sempre Super Deporte, rievoca i precedenti favorevoli di alcuni giocatori del Valencia contro la Juve: “Non è impossibile”
8 di 18  Super Deporte, il quotidiano sportivo di Valencia: “Ci devono una notte da Champions”, con il tecnico Marcelino riflesso nella coppa
9 di 18  Ancora Super Deporte, con la grinta di Marcelino: “Pensiamo a battere la Juve”. Per farlo chiede “Intensità, velocità e sfrontatezza”
10 di 18  Champions al Mestalla: il Valencia pesa il potenziale della Juventus di Cristiano (AS)
11 di 18  Il Mestalla battezza Cristiano. La prima del portoghese nel suo torneo feticcio (AS)
12 di 18  Marcelino: «Paura di Cristiano? Non c'è paura di ciò che ci appassiona» (AS)
13 di 18  Didascalico El Mundo nelle pagine interne: “Il Valencia torna in Champions” (mancava da tre anni) e lo fa contro “una delle grandi favorite“
14 di 18  Cancelo torna nel luogo da dove andò via piangendo. Il portoghese fu ceduto alla Juventus per 40 milioni (AS)
15 di 18  Audacia contro Cristiano. Marcelino vuole un Valencia coraggioso oggi al Mestalla contro una Juventus che parte come favorita della Champions (Levante)
16 di 18  Il Valencia si aggrappa al Mestalla. Contro tutti i pronostici, la squadra di Marcelino proverà a rovesciare la gigantesca Juventus con il sostegno incondizionato del suo stadio (Levante)
17 di 18  L'ordine di Marcelino: «Velocità e audacia». Il tecnico del Valencia elogia la «pazienza» e «l'organizzazione» della Juventus, però spera che la sua squadra giochi «una bellissima partita» (Levante)
18 di 18  La faccia di Cristiano, al suo arrivo all'aeroporto di Manises (Levante)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi