Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Valencia-Juventus, tutte le curiosità sulla sfida del Mestalla

Numeri e statistiche sulla sfida d'esordio nella Champions League 2018-2019 tra spagnoli e bianconeri
AFPS
1 di 10
Juventus FC via Getty Images
2 di 10 Cinque delle ultime sei sconfitte della Juventus in Champions League sono arrivate contro squadre spagnole: due contro Real Madrid e Barcellona, una contro il Siviglia.
AFPS
3 di 10 Il Valencia torna in Champions League per la prima volta dal 2015/16, l’ultima volta che raggiunse la fase a eliminazione diretta fu invece nel 2012/13.
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
4 di 10 La Juventus ha vinto solo una delle ultime sei partite europee contro una squadra spagnola (due pareggi e tre sconfitte). L'ultimo successo è quello della scorso 11 aprile contro il Real Madrid (1-3) nei quarti di finale.
AFPS
5 di 10 Il Valencia ha perso solo una delle ultime sette sfide contro una squadra italiana (tre vittorie e tre pareggi).
AFPS
6 di 10 Nelle ultime diciotto partite nelle coppe europee il Valencia non ha mai pareggiato: dieci vittorie e otto sconfitte.
www.imagephotoagency.it
7 di 10 Per Massimiliano Allegri la gara di questa sera al Mestalla sarà la 77ª partita in Champions League. Solo due allenatori italiani hanno fatto meglio di lui finora: Carlo Ancelotti (153) e Fabio Capello (78).
Juventus FC via Getty Images
8 di 10 Durante il suo periodo a Madrid, Cristiano Ronaldo ha partecipato attivamente al 50% dei gol segnati in Champions League dal Real: 105 marcature e 27 assist.
Juventus FC via Getty Images
9 di 10 Cristiano Ronaldo ha il record assoluto di presenze tra i giocatori di movimento in Champions League (153). Solo Iker Casillas ne ha collezionate di più (167).
www.imagephotoagency.it
10 di 10 Cristiano Ronaldo (Portogallo, Real Madrid): 105 gol

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi