Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real, le reazioni social: «Juve diabolica, può vincere giocando 10 minuti su 180»

I tifosi blancos sottolineano la difficoltà di giocare contro gli uomini di Allegri: «Nessun può parlare di palline calde del sorteggio...»
1 di 9 «La Juventus era una delle peggiori squadre che ci potessero capitare nel doppio confronto. Giocando bene 10 dei 180 minuti possono eliminarti anche se il Real Madrid ha un'esperienza sufficiente in Europa per far fronte a questo aspetto»
2 di 9 «La partita più bella sarà Madrid-Juventus, dedicato a quelli che dicono che Florentino mette mano ai sorteggi...»
3 di 9 «Juventus-Real, ancora una volta Zidane è incaricato di smentire una bugia. Molto più semplice dell'anno scorso, devono solo mantenere la pericolosità»
4 di 9 «La storia ci ha insegnato che le gare a eliminazione diretta - da non confondere con le finali - contro la Juventus sono un mal di testa. Però anche loro di certo non saranno contenti»
5 di 9 «La Juventus in un doppio confronto: ci sarà da soffrire, sarà durissima. E' importantissimo segnare a Torino»
6 di 9 «Real Madrid-Juventus, quelli che parlano di fortuna del Madrid nei sorteggi non la smettono di essere ridicoli»
7 di 9 «La Juventus nelle gare a eliminazioni diretta è il vero demonio del Madrid»
8 di 9 «La Juventus, buon rivale per una finale e pessimo per una gara a eliminazione diretta. Però questo Real Madrid ha messo fine a tante maledizioni: la Germania, il Psg, due Champions consecutive... Ora ne manca solo una»
9 di 9 «Real Madrid-Juventus, bisognerà lottare. Il Real Madrid ha dimostrato nelle finali che può batterli però nel doppio confronto è più complicato. Oggi nessuno parlerà di palline calde»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi