Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions League, pagelle Juventus: Dybala si sbatte, Pogba giù

Barzagli: una sbavatura che porta al riscatto di Llorente. Marchisio lotta, ma manca l’inventiva. I voti dei bianconeri in campo a Siviglia

LaPresse
1 di 12 BUFFON 7 Strepitoso su Llorente e Konoplyanka al 19', prima in tuffo poi... di ginocchio. Si ripete al 32' ancora su Llorente, in volo basso a sinistra. E ancora salva il risultato ad inizio ripresa su Banega. Nulla può sull'ultima incornata del Re Leone
LaPresse
2 di 12
BARZAGLI 5.5 Battaglia con Konoplyanka, un osso duro da rosicchiare. Lui, al solito, prova a cavarsela di mestiere cercando di limitare quanto più possibile l'ucraino e Banega, quando gli capita a tiro. Se però deve vedersela con Llorente, allora il bianconero cade in fallo: non lo ostacola a sufficienza in occasione del gol.
LaPresse
3 di 12 BONUCCI 6 Non è una partita facile per la difesa bianconera, con Llorente che smania e i trequartisti del Siviglia che si insinuano. Ma Bonucci non commette grossi errori. Si concede pure un lancio in profondità al bacio (25' per Dybala).
LaPresse
4 di 12
LaPresse
5 di 12 LICHTSTEINER 6 Partita in contenimento, prestazione attenta. Meno intraprendente del solito: passa più tempo in linea con la difesa che con il centrocampo. Allegri lo toglie quando c'è da provare a ribaltare il risultato. Cuadrado (32' st) 5.5 Cerca il guizzo da svolta, non lo trova.
LaPresse
6 di 12 STURARO 6.5 Sta crescendo in personalità, in presenza, in costanza. Battaglia a dovere in mediana e all'occorrenza si propone, rendendosi anche pericoloso: impegna Sergio Rico in tuffo con un buon colpo di testa. Peccato solo per una palla malamente persa ad inizio ripresa, poteva costare cara...
LaPresse
7 di 12 MARCHISIO 6 Subito un perfetto traversone per Morata, che però sbaglia la mira. Segue smistando parecchi palloni e recuperandone alcuni altri. Difetta un po' in inventiva.
LaPresse
8 di 12
EPA
9 di 12 ALEX SANDRO 6.5 Cross perfetto per Sturaro al 18'. Al 5' della ripresa ne salta tre in area funambolicamente prima di dribblare anche se stesso. Cala un po' nel finale, ma le sue qualità non si discutono.
LaPresse
10 di 12 DYBALA 6.5 Prima conclusione al 17' a fil di palo. Avanti a sbattersi e dimenarsi, correndo a destra e sinistra, sulla trequarti, pur di rimediare palloni giocabili. Sfortunatissimo: magia delle sue nel finale, ma coglie la traversa.
LaPresse
11 di 12
LaPresse
12 di 12 ALL. ALLEGRI 5 Non gli si può imputare nulla sulle scelte (obbligate, dagli infortuni...). Ma l'atteggiamento della Juventus, "rilassato", non è certo quello che ci si aspettava.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi