Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve: Khedira, il ritorno di un re!

I voti dei bianconeri

www.imagephotoagency.it
1 di 11
LaPresse
2 di 11 BONUCCI 6.5 Dirige con attenzione e intelligenza, alla bisogna si assume la responsabilità di impostare la manovra bianconera e lo fa alla grande: accende Khedira e Dybala con perfetti filtranti in profondità. 
LaPresse
3 di 11 CHIELLINI 6.5 Non concede nulla ai centravanti avversari. Attento tatticamente, energico il giusto nelle mischie in area. Da applausi per certi anticipi tutti astuzia ed esperienza.
LaPresse
4 di 11 EVRA 7 Terzino in linea con la Juve in fase di non possesso, quando il pallino del gioco è bianconero guadagna la metà campo. Buoni cross (8') per Morata. E quasi quasi un gol di testa su sviluppi di corner: solita elevazione da canguro, specialità della casa. Peccato per la mira.. Resta comunque uno dei migliori in campo. 
ANSA
5 di 11 KHEDIRA 6.5 Debutto in bianconero non male, compatibilmente con la lunga convalescenza. Da segnalare un ottimo spunto poco dopo la mezz'ora: prende in contropiede la sonnolenza generale e la difesa del Siviglia con uno scatto fulmineo e traversone basso, peccato che Dybala s'accartocci e non dia seguito all'azione. Poi personalità e carisma a compensare lo stato di forma ancora al minimo. Rientro fondamentale per il prosieguo della stagione bianconera. Alex Sandro (31' st) ng 
LaPresse
6 di 11 HERNANES 6 Tiro a fil di palo al 10': botta da fuori di un pelo alla destra del portier. Altri due tentativi di lì a poco. Si vede che smania dalla voglia di riscattare la pessima prestazione offerta sabato scorso al San Paolo contro il Napoli. Tuttavia ancora non è leader del gioco bianconero: raramente (tra le poche eccezioni c'è un lancio lungo a chiamare l'inserimento di Khedira) va oltre il passaggino al compagno più vicino. 
MANUELA VIGANTI
7 di 11 POGBA 6 Appena 30 secondi, prova il tiro (fuorigioco). Degna di nota una apertura per Cuadrado. Pochi altri spunti... alla Pogba. Insomma, siamo ancora lontani dal miglior rendimento possibile (e auspicabile) per un talento della sua portata. 
LaPresse
8 di 11 CUADRADO - Colombia vs. Peru, Qualificazioni Mondiali 2018 a Barranquilla e Uruguay vs. Colombia, Qualificazioni Mondiali 2018 a Montevideo
www.imagephotoagency.it
9 di 11 MORATA 7 Ci prova di testa ad inizio tempo, anticipato. Poi ci riesce al 41' sbloccando un match che si faceva complicato. Stacco perentorio, capitalizza di fatto il 50 per cento delle occasioni che gli si erano presentate fino a quel momento. Settimo gol in nove partite consecutive di Champions. Decisamente... numeri da campione. Zaza (35' st) 7: cecchino al 42' della ripresa quando si invola in velocità e dopo metà campo trafigge freddamente Rico. 
www.imagephotoagency.it
10 di 11
EZIO TASSONE - PEGASONEWSPORT
11 di 11 ALLEGRI 6.5 La sua Juve non è spumeggiante nonostante un avversario decisamente alla portata. Ma serviva una reazione e c'è stata. Bene così. Azzeccatissima la scelta di insistere sul 4-3-3 inventando Barzagli terzino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi