Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nuovo allenatore Juve: il borsino della panchina bianconera

Sarri resta in pole, Inzaghi è il piano B ma ci sono anche altre possibilità fino a una sorpresa che sarebbe davvero clamorosa: ecco il quadro completo

www.imagephotoagency.it
1 di 15 Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea: 70%
Getty Images
2 di 15 L’ultimo ostacolo fra il tecnico dei Blues e la Juve potrebbe essere il Chelsea: a Londra si parla di indennizzo (5/6 milioni di euro).
Marco Canoniero
3 di 15 Il tecnico toscano resta in pole position per la panchina della Juventus ma Paratici e Agnelli aspettano le finali di Champions e Europa League e non sembrano intenzionati a pagare clausole per nessuno degli allenatori in corsa.
Getty Images
4 di 15 Il progetto del nuovo Chelsea dovrebbe prevedere l’arrivo di Lampard sulla panchina dei Blues.
www.imagephotoagency.it
5 di 15 Simone Inzaghi, allenatore della Lazio: 20%
www.imagephotoagency.it
6 di 15 L’attuale allenatore della Lazio è il piano B della Juventus. Ma piano B non significa scarso gradimento per il giovane tecnico dei biancocelesti, anzi piace e non poco.
7 di 15 Mauricio Pochettino (allenatore del Tottenham); Jürgen Klopp (allenatore Liverpool); Zinedine Zidane (allenatore Real Madrid); José Mourinho (svincolato): 10%
Getty Images
8 di 15 Pochettino, senza squadra
Getty Images
9 di 15 Il tecnico argentino solo qualche giorno fa ha annunciato di avere ancora da fare con gli Spurs ma precedentemente aveva dichiarato che avrebbe lasciato il club. Bisogna aspettare la finale di Champions per capire cosa succederà considerando che Pochettino ha una clausola rescissoria da 30 milioni.
AFPS
10 di 15 Jürgen Klopp, 51 anni, allenatore del Liverpool
Getty Images
11 di 15 Ancora più alta la clausola rescissoria di Klopp: 36,6 milioni di euro. L’allenatore tedesco inoltre è legato ai Reds con un contratto fino al 2022. Anche in questo caso bisognerà aspettare la finale di Champions che potrebbe avere effetti imprevisti.
www.imagephotoagency.it
12 di 15 Zinedine Zidane, 46 anni, allenatore del Real Madrid
AFPS
13 di 15 Al momento sembra improbabile che si arrivi a una separazione tra il tecnico del Real e il club di Florentino Perez ma c’è tempo per aspettare: Zizou è un pallino di Agnelli, ha esaltato Ronaldo vincendo tre Champions con lui e sarebbe accolto tra gli applausi dai tifosi.
Marco Canoniero
14 di 15 José Mourinho, 56 anni, svincolato
www.imagephotoagency.it
15 di 15 Il nome del tecnico portoghese continua a circolare: è libero ed è assistito da Mendes che è molto vicino alla Juve. Ma sarebbe davvero una sorpresa clamorosa

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi