Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, 2 settimane per altri 3 acquisti

I bianconeri non si fermano a Douglas Costa, Szczesny, De Sciglio, Bernardeschi e Matuidi. Keita a parte, caccia a un terzino, a un centrale difensivo e a un centrocampista

Marco Canoniero
1 di 8  Spinazzola - Povero Spina. In mezzo a una storia di mercato che non sembra risolversi a breve. Il ragazzo vuole la Juve, la Juve vuole il ragazzo, ma l'Atalanta fa muro. I rapporti con i bergamaschi sono troppo buoni per rischiare una crisi, il buonsenso trionferà.
Marco Canoniero
2 di 8  Keita - Questo nome è escluso dalla "caccia". L'attaccante della Lazio è virtualmente intercettato, si tratta soltanto di capire quando e a quanto verrà risolta la diatriba con Lotito. 
EPA
3 di 8  Boateng - Di Garay e Sokratis abbiamo già detto. Dalla Germania è arrivata una voce su Jerome Boateng del Bayern Monaco. Il difensore non è al top fisicamente però è un'opzione aperta, un acquisto da mettere in conto.
www.imagephotoagency.it
4 di 8  André Gomes - Il 24enne centrocampista portoghese del Barcellona piace. Da tempo. Il suo nome è tra i foglietti segretamente nascosti da Marotta. La scorsa estate fu a un passo, poi diventò blaugfrana con un assegno da 35+30. Il ragazzo però non si è trovato bene in Spagna, potrebbe rientrare tra gli obiettivi
PA
5 di 8  N'Zonzi - Lui è una persona coerente. Lo ha detto da tempo, non ha cambiato idea: vuole lasciare il Siviglia. Lo sanno tutti, dalla società spagnola ai suoi agenti. E, ovviamente, la sa anche la Juventus. Il costo però è troppo alto: 40 milioni.
EPA
6 di 8  Pereira - Ricardo, 23 anni, è il terzino del Porto che ha impressionato la Juventus. Profilo interessante e poi viene da una squadra che ha "inventato" gente come Alex Sandro. Pereira costa 25 milioni, una clausola interessante.
LaPresse
7 di 8  Cuadrado - Non è un errore. Cuadrado è già della Juventus, sì, però il suo nome sarà probabilmente decisivio per sbloccare un'operazione in entrata. Il colombiano piace a tutto il pianeta del pallone. In particolare una squadra, quella che potrebbe consegnare a Marotta una perla di mercato...
www.imagephotoagency.it
8 di 8  Strootman - Eccolo il gioiello della Capital. Kevin Strootman è un profilo giusto e il meccanismo per sbloccare la trattativa sta proprio nel nome di Cuadrado. La Roma però non è pronta a trattare. La situazione è delicata, soltanto una mossa last-minute del direttore sportivo Monchi potrebbe far realizzare questo acquisto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi