Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Guardiola soffre di "StarFobia": ecco le prove

Il tecnico catalano ha qualche problema con i top player. Da Ronaldinho a Ibrahimovic, fino ad Aguero. Pep, nella sua carriera, ha dovuto interrompere bruscamente i rapporti con le stelle che ha allenato. Il Daily Mail lo spiega così
LaPresse
1 di 9  Anche Deco, come Ronaldinho, fu costretto a fare la valigia nel 2008. La stella di São Bernardo do Campo finiì al Chelsea
LaPresse
2 di 9  Samuel Eto'o: 94 gol, due Liga e una Champions League. Niente, non è bastato il curriculum blaugrana del camerunense per convincere Guardiola a tenerlo.
Daniele Buffa/Image sport
3 di 9 9. Inter (482,2 milioni). Tra le principali cessioni quella di Ibrahimovic al Barcellona (69,5 milioni)
EFE
4 di 9 Ronaldinho scoprì che il suo talento non bastava. Guardiola lo spinse a lasciare il club nel 2008, destinazione Milan
 
PA
5 di 9  Aguero, al Manchester City, ha scoperto l'amara dimensione della panchina. L'esplosione di Gabriel Jesus lo ha messo ai margini della squadra. Il Kun cambierà presto squadra.
LaPresse
6 di 9 Ventisei gol con il Bayern Monaco non sono serviti a far scattare l'amore tra Mandzukic e Guardiola. I due non si sono mai sopportati. 
www.imagephotoagency.it
7 di 9  La stella Mondiale del calcio tedesco, Gotze, assaporò spesso la panchina al Bayern. Troppo spesso per essere un eroe nazionale.
PA
8 di 9  La chiacchierata a bordo campo con Pep durante l'ultimo ritiro estivo al Manchester City fu ripresa dai media di tutto il mondo. Fu l'ultimo "colloquio" da giocatore dei Citizens per Joe Hart. Oggi al Torino.
PA
9 di 9

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi