Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, i calciatori che non mancheranno alla Serie A

Ecco i giocatori partiti all'estero dopo aver deluso nel nostro campionato
1 di 8  Mauro Zarate (29 anni, attaccante argentino): quando arrivò alla Lazio nel 2009 sembrava un 'crac' ma non mantenne le promesse né a Roma né con l'Inter. Tornato in A un anno fa, con la Fiorentina alti e bassi e i soliti problemi caratteriali. Ora è passato al Watford.
www.imagephotoagency.it
2 di 8  Felipe Melo (33, centrocampista brasiliano): dopo le buone stagioni con Fiorentina e Juventus era andato in Turchia al Galatasaray. Meno positiva la recente esperienza all'Inter, che lo ha lasciato partire al Palmeiras.
LaPresse
3 di 8  Ravel Morrison (23, centrocampista inglese): con Pogba era l'enfant prodige del Manchester United, ma Ferguson lo lasciò andare per il suo carattere difficile. La Lazio ha scommesso su di lui ma ora lo lascerà andare al Queens Park Rangers
Bartoletti
4 di 8  Moritz Leitner (24, centrocampista): ex promessa del calcio tedesco, l'ex Borussia Dortmund era arrivato in estate alla Lazio per rilanciarsi. Missione fallita: ora torna in Bundesliga nell'Augusta.
Bartoletti
5 di 8  Vinicius de Freitas Ribeiro (23, esterno brasiliano): arrivato alla Lazio con grandi aspettative, ha poi girovagato in prestito tra Padova, Perugia e Zurigo. Ora è la volta dell'Aek Atene.
www.imagephotoagency.it
6 di 8  Rodrigo Ely (23, difensore): dopo i prestiti in B con Varese e Avellino, ha pagato il salto nella prima squadra del Milan che lo ha ceduto in prestito agli spagnoli dell'Alavés.
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
7 di 8  Dario Zuparic (24, difensore): salito in A con il Pescara, il croato ha pagato il salto di categoria e ora torna in patria: girato a titolo temporaneo al Rijeka.
LaPresse
8 di 8  Charles Melker Otto Hallberg (21, centrocampista svedese): preso in estate dall'Hammarby, l'Udinese lo ha girato in prestito all'Ascoli che ha lasciato con un bottino di 7 presenze e un gol in B. Torna in Svezia, in prestato al Kalmar.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi