Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I dieci consigli di Ibrahimovic per essere come Ibrahimovic

Il 'decalogo' pubblicato dal Manchester United sul proprio profilo Instagram
Lapresse / PA
1 di 10  1) SORRIDI - «Sorridi di più. Sorridi perché fai felice altra gente e tu sembri felice. Pero i sorrisi debbono essere sorrisi reali» 
REUTERS
2 di 10  2) GODITI LA VITA - «La vita può essere breve o lunga ma approfittane perché la vita è meravigliosa» 
REUTERS
3 di 10  3) NON PRENDERTI TROPPO SUL SERIO - «Se sei sempre serio la gente può vederti in maniera differente. Assicurati di scherzare e ridere abbastanza, goditi il tempo e dai energia alla gente» 
REUTERS
4 di 10  4) ALLENATI - «Senza allenamento non puoi diventare quello che vuoi essere. Allenati come faccio io, allenati!» 
Lapresse / PA
5 di 10  5) LAVORA DURO - «Quando lavori sodo otterrai in cambio dei frutti. Qualsiasi cosa vuoi diventare, lavora duro perché non sarà facile. A noi non piace il cammino facile, ma la strada più impervia» 
REUTERS
6 di 10  6) DOMINA IL TUO SGUARDO DA UOMO - «Io ho il mio, assicurati di trovare il tuo e la gente ti temerà» 
REUTERS
7 di 10  7) SII BRILLANTE - «Perché essere normale? Cerca di essere brillante perché è quello di cui hai bisogno in tutto quello che fai. La gente ricorda la brillantezza» 
Bartoletti
8 di 10  8) PRENDITI CURA DELLA FAMIGLIA - «La tua famiglia ci sarà sempre al di là di tutto e dunque prenditi cura dei tuoi familiari dal primo fino all'ultimo giorno. Non è importante quello che dicono gli altri ma quello che dice la tua famiglia lo è molto» 
www.imagephotoagency.it
9 di 10  9) CONQUISTATI IL RISPETTO - «Una cosa che ho imparato nella mia vita me l'ha insegnata Fabio Capello che mi disse: 'Non devi chiedere il rispetto, devi conquistartelo'. Assicurati di guadagnartelo anche tu» 
PA
10 di 10  10) CREDI TE- «In tutto quello che faui hai bisogno di avere fiducia e credere in te stesso o sarà difficile ottenere quello che vuoi» 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi