Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Premier League, tra i "bidoni" anche Osvaldo e un Pallone d'Oro

Il quotidiano britannico ha stilato una lista delle operazioni meno indovinate da parte delle squadre del campionato inglese: in questa speciale classifica presenti tre "italiani" e Michael Owen
LaPresse
1 di 7 Daniel Osvaldo (Southampton) - "Uno dei pochi insuccessi del regno di Mauricio Pochettino. Doveva essere un acquisto entusiasmante quando arrivò dalla Roma per 15 milioni di sterline, ma non è mai sembrato davvero interessato a giocare per i Saints e ha segnato solo tre gol in 13 presenze"
www.imagephotoagency.it
2 di 7 Davy Klaassen (Everton) - "Acquistato per una cifra £ 23,6 milioni di sterline nel 2017, Ronald Koeman era convinto che Davy Klaassen fosse un affare intelligente. Peccato che non sia riuscito a segnare un solo gol o a servire un solo assist"
LaPresse
3 di 7 Fernando Torres (Chelsea) - "Lo spagnolo era tornato dalla Coppa del Mondo 2010 come ombra di quello che era stato e sembrava a disagio anche nel Liverpool durante la prima metà della stagione. Ma ciò non ha impedito ai Blues di offrire ben 50 milioni di sterline. Lo spagnolo ha trovato la via della rete 20 volte in 110 presenze in Premier League e il suo tempo a Stamford Bridge è stato, nel complesso, vicino a un disastro"
EPA
4 di 7 Alexis Sanchez (Manchester United) - "L'ultima volta che il Manchester United aveva acquistato il capocannoniere dell'Arsenal, Robin van Persie, era andata abbastanza bene per i Red Devils. Ma mentre l'olandese sarà ricordato per i suoi gol che hanno aiutato lo United a vincere il titolo, Alexis Sanchez lo sarà invece per i suoi salari astronomici e le sue abiette performance. I Gunners hanno ricevuto in cambio 30 milioni di sterline ed Henrikh Mkhitaryan. E probabilmente ci hanno guadagnato"
EPA
5 di 7 Bony
6 di 7 El Hadji Diouf (Liverpool) - "Pochi ex giocatori sono disprezzati tanto dalla folla di Anfield quanto El Hadji Diouf. Jamie Carragher ha ricordato che l'acquisto per 10 milioni di sterline è stato l'unico numero 9 del Liverpool a passare un'intera stagione senza segnare"
7 di 7 Michael Owen (Newcastle) - "Un trasferimento che forse era destinato a fallire dall'inizio. Lui non voleva andare a St James' Park, ma venne acquistato per la cifra record di 18 milioni di sterline, sperando che alla fine potesse essere un modo per tornare ad Anfield. Oggi l'ex attaccante sembra rimpiangere quel trasferimento e lo stesso discorso vale per il Newcastle"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi