Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Superlega, le reazioni dei vip sui social: Lovren, Luca Toni e tanti altri

Calciatori in attività ma anche tanti ex e non solo. I commenti social sulla Sperlega

1 di 12
Daniel Podence ricorda la Champions League: 
"La palla. La canzone. Il sogno. Il tiro al volo di Zidane ... Kakà's Solo ... Liverpool ad Atene ... Ole a Barcellona ... Cris e Seedorf ...Ci sono alcune cose che non possiamo davvero pagare per questo".
2 di 12
3 di 12
4 di 12  Ander Herrera:
"Mi sono innamorato di un calcio popolare, del calcio dei tifosi, del sogno di poter vedere il club del mio cuore competere con i più grandi. Con questa Superlega europea uccidiamo i tifosi, la loro illusione e quella dei club meno grandi di poter competere con i più potenti. Uccidiamo il calcio! No alla Superlega europea".
5 di 12  Luis Alberto condivide il messaggio di Ander Herrera e aggiunge:" No alla Superlega"
6 di 12  Mesut Özil:
"I bambini crescono sognando di vincere la Coppa del Mondo e la Champions League, non una Super League. Il divertimento delle grandi partite è che avvengono solo una o due volte all'anno, non ogni settimana. Davvero difficile da capire per tutti gli appassionati di calcio là fuori..."
7 di 12  Gary Lineker:
"Il calcio non è niente senza i suoi tifosi. Lo abbiamo visto chiaramente negli ultimi 12 mesi. Se i fan si oppongono a questo schema piramidale anti-calcio, può essere fermato sul nascere".
8 di 12  Lukas Podolski:
"La Superlega è un insulto verso quello in cui credo: il calcio è felicità, liberta, passione, tifosi, ed è per tutti. Questo progetto mi disgusta, non è giusto e sono veramente contrariato di vedere coinvolti club di cui ho fatto parte. Dobbiamo combattere tutto questo".
9 di 12  Dejan Lovren:
"Nel prossimo futuro il calcio sarà sull'orlo del collasso. Nessuno guarda il quadro completo, solamente la parte finanziaria. Ma credo ancora che si possa risolvere questa spiacevole situazione".
10 di 12  Eric Cantona:
"Potere ai tifosi".
11 di 12   Bruno Fernandes condivide il post di Daniel Podence e scrive:
12 di 12

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi