Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba non è l'unico, ecco gli altri generosi del calcio!

Ronaldo preferisce regalare orologi mentre Balotelli è indeciso e sceglie la via del bonifico...Scopriamo insieme i regali dispendiosissimi dei campioni 
1 di 10  L'ANELLO DI POGBA - Complice Griezmann, il centrocampista francese ha regalato un anello di diamanti stile NBA ai compagni di squadra della Francia. Un "pensierino" non da poco: vale centinaia di migliaia di euro. 
2 di 10  I ROLEX DI ICARDI - Natale è il periodo migliore per fare un regalo sentito. La pensa così sopratutto Maurito Icardi che, nello scorso dicembre, ha regalato a ogni compagni un Rolex (totale di 34)  per festeggiare il titolo di bomber della serie A, conquistato nella scorsa stagione.
3 di 10  LA CENA DI TOTTI - Non bastavano i traguardi raggiunti, le emozioni e i trofei alzati da capitano. Francesco Totti, a pochi giorni dal suo ritiro dal calcio giocato, ha lasciato un ulteriore ricordo a tutti i propri compagni di squadra: una cena di alto livello per salutare i suoi ultimi compagni di squadra, all’Hotel Cavalieri Hilton di Roma. E non solo, gli invitati hanno ricevuto un cofanetto che ripercorre tutte le sue stagioni con la Roma, una fascia di capitano e la maglia autografata, con tanto di dedica personalizzata per ciascun collega.
4 di 10 GLI OROLOGI DI RONALDO - Tra i giocatori più generosi non poteva mancare lui. CR7, ai tempi del Real Madrid, ha regalato ai suoi compagni di squadra un orologio di Bulgari del valore di 8.200 euro. "Un piccolo gesto" per omaggiare i compagni dopo la vittoria in Champions e della Scarpa d’Oro.
5 di 10  I PORTACHIAVI DI DAVID LUIZ - David Luiz è un altro che non bada a spese. Per celebrare il suo rientro al Chelsea e lo scudetto vinto con Antonio Conte centrale brasiliano ha sborsato circa un milione di euro per regalare delle chiavi extra lusso destinate a ciascun compagno. Il valore? 42 mila euro al pezzo…
6 di 10 IL BONIFICO DI BALOTELLI - Supermario non ha le idee chiare quando si tratta di fare un regalo e allora va sul sicuro. Come? Con un bonifico. Quando giocava nel Nizza, ha scelto, in un Natale, la vecchia strada, sicura e infallibile: ogni compagno di squadra si è ritrovato un'entrata di 15mila euro per lo shopping.  
7 di 10  HUBLOT DEL CHELSEA - Nella lista vi rientrano anche i regali più dispendiosi che i vari patron dei club calcistici hanno fatto ai loro calciatori. Tra questi il patron dei Blues, Abramovich che, in occasione del titolo di Premier League vinto dal Chelsea di Antonio Conte ha voluto ringraziare mister e squadra donando loro un orologio Hublot ad ognuno di loro, prodotto in edizione limitata. Ognuno di questi gioiellini è costato la bellezza di 9000 sterline! 
8 di 10
9 di 10  PREMIO MONSTRE DI PEREZ - Ad esagerare è stato anche lui, Florentino Perez, presidente del Real Madrid che in occasione della Champions League vinta dai Blancos contro la Juventus ha versato un ricchissimo premio ai propri giocatori: ben 1 milione mezzo  
10 di 10 IL PREMIO DI AL-KHELAIFI - Anche il patron del Psg ha voluto compensare i suoi calciatori con un premio economico: Al-Khelaifi, nel 2016, ha previsto 470.000 euro a testa per aver vinto il titolo in Ligue 1, 40.000 per ogni trofeo nazionale e 250.000 per aver centrato la qualificazione ai quarti di Champions. Totale? 800 mila euro. Che non si dica che non sa come motivare i suoi ragazzi... 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi