Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le migliori giacche per correre in inverno

Protezione da vento, pioggia, freddo e buio ma anche leggere, facilmente ripiegabili e traspiranti, ecco le migliori
1 di 23 Adidas Ocean Marathon Prime Blue Donna - La corsa mette a dura prova la mente e il corpo anche in condizioni ottimali. Quando fa freddo? La sfida è ancora più impegnativa. Indossa questa giacca da running adidas e superala. L'imbottitura assicura calore, ventilazione e comfort, mentre la tecnologia WIND.RDY protegge da vento e umidità. E non pensare che le protezioni siano eccessive, perché puoi comunque muoverti liberamente. Esci a correre e fai la tua parte per proteggere l'ambiente. Questo modello contiene Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni realizzato con Parley Ocean Plastic.
2 di 23 Asics ACCELERATE JACKET™ Donna - Progettata per le giornate fredde e ti permette di essere visibile di notte. Messa in risalto dal marchio ASICS e dalle barre riflettenti sui polsini e sul retro delle maniche, questa giacca supporta una visibilità a 360 gradi per correre in condizioni di scarsa illuminazione
3 di 23 Asics ACCELERATE JACKET™ Uomo - Progettata per le giornate fredde e ti permette di essere visibile di notte. Messa in risalto dal marchio ASICS e dalle barre riflettenti sui polsini e sul retro delle maniche, questa giacca supporta una visibilità a 360 gradi per correre in condizioni di scarsa illuminazione
4 di 23 Cimalp STORM 2 H UOMO - Protezione ottimale, leggera (185 g nella taglia M), dotata della tecnologia Ultrashell® Slim a 2,5 strati che offre 10.000 mm di protezione, ripiegabile nella propria tasca sul petto. Appositamente studiata per la pratica del trail, ergonomica e con cappuccio avvolgente che segue i movimenti senza creare fastidio. Le sue caratteristiche la rendono ideale per tutte le attività di trail e ULTRA.
5 di 23 Cimalp STORM 2 F DONNA - Protezione ottimale, leggera (185 g nella taglia M), dotata della tecnologia Ultrashell® Slim a 2,5 strati che offre 10.000 mm di protezione, ripiegabile nella propria tasca sul petto. Appositamente studiata per la pratica del trail, ergonomica e con cappuccio avvolgente che segue i movimenti senza creare fastidio. Le sue caratteristiche la rendono ideale per tutte le attività di trail e ULTRA.
6 di 23 Diadora MULTILAYER JACKET BE ONE Donna - Buio, pioggia, vento, freddo: la nostra voglia di correre è più forte di qualsiasi condizione. Giacca running antivento in nylon ripstop con cappuccio e banda abbinata alla felpa running uomo in morbido tessuto elasticizzato e garzato internamente con tasca posteriore dove riporre la giacca.
7 di 23 Diadora MULTILAYER JACKET BE ONE Uomo - Buio, pioggia, vento, freddo: la nostra voglia di correre è più forte di qualsiasi condizione. Giacca running antivento in nylon ripstop con cappuccio e banda abbinata alla felpa running uomo in morbido tessuto elasticizzato e garzato internamente con tasca posteriore dove riporre la giacca.
8 di 23 Iovedodicorsa Controcorrente Carbon Uomo - Con l'esclusivo “Carbon Template”, Cosmo Controcorrente Carbon è la giacca da running anti vento e anti pioggia più esclusiva al mondo. Controcorrente Carbon, la giacca da running antivento e antipioggia più esclusiva al mondo, Controcorrente Blue, prodotta con tessuti di altissima qualità, leggerissima e impalpabile, per un capo unico, dalle tonalità e tinte pastello profonde. Altra versione è Controcorrente White, con cappuccio che si posiziona all’interno del colletto e la zip delle tasche a mandata reversibile, Controcorrente Brown Scottish per gli amanti del contatto con la natura e dei trail e infine Controcorrente Pink, per chi vuole aggiungere a leggerezza e vestibilità anche un tocco di stile. Allenarsi e vestire il massimo confort non avrà eguali.
9 di 23 Iovedodicorsa Controcorrente Carbon Donna - Con l'esclusivo “Carbon Template”, Cosmo Controcorrente Carbon è la giacca da running anti vento e anti pioggia più esclusiva al mondo. Controcorrente Carbon, la giacca da running antivento e antipioggia più esclusiva al mondo, Controcorrente Blue, prodotta con tessuti di altissima qualità, leggerissima e impalpabile, per un capo unico, dalle tonalità e tinte pastello profonde. Altra versione è Controcorrente White, con cappuccio che si posiziona all’interno del colletto e la zip delle tasche a mandata reversibile, Controcorrente Brown Scottish per gli amanti del contatto con la natura e dei trail e infine Controcorrente Pink, per chi vuole aggiungere a leggerezza e vestibilità anche un tocco di stile. Allenarsi e vestire il massimo confort non avrà eguali.
10 di 23 Hoka Giacca da running ibrida Donna - Un capo isolante che riscalda il corpo permettendo la massima mobilità, la giacca da running ibrida è progettata per offrire calore e morbidezza quando le temperature scendono.
11 di 23 Hoka Giacca da running ibrida Uomo - Un capo isolante che riscalda il corpo permettendo la massima mobilità, la giacca da running ibrida è progettata per offrire calore e morbidezza quando le temperature scendono.
12 di 23 La sportiva Run JKT Uomo - E' una giacca leggera indicata per le sessioni di trail running che offre protezione dagli agenti atmosferici (colonna d'acqua 10.000mm) e massima libertà di movimento grazie a tessuti molto elastici. Il prodotto è packable e può essere facilmente riposto nello zaino.
13 di 23 La sportiva Run JKT Donna - E' una giacca leggera indicata per le sessioni di trail running che offre protezione dagli agenti atmosferici (colonna d'acqua 10.000mm) e massima libertà di movimento grazie a tessuti molto elastici. Il prodotto è packable e può essere facilmente riposto nello zaino.
14 di 23 Mizuno Aero Donna - Giacca da corsa in tessuto leggero 10 denari. Ripiegabile e facile da trasportare. Tagli laser anteriori e posteriori di ventilazione. Dettagli riflettenti per sicurezza durante le corse notturne.
15 di 23 Mizuno Aero Uomo - Giacca da corsa in tessuto leggero 10 denari. Ripiegabile e facile da trasportare. Tagli laser anteriori e posteriori di ventilazione. Dettagli riflettenti per sicurezza durante le corse notturne.
16 di 23 Salomon Bonatti Waterproof Uomo - Protezione a lungo termine. Il tessuto ripstop 2.5L resiste al maltempo e agli usi più intensivi. Per ottenere una giacca così leggera, il design essenziale deve escludere ogni rifinitura superflua. Vita, polsini e cappuccio sono regolabili tramite elastico per ridurre il peso del capo. Aerazione extra nella parte posteriore, dove serve di più.
17 di 23 Salomon Bonatti Waterproof Donna - Protezione a lungo termine. Il tessuto ripstop 2.5L resiste al maltempo e agli usi più intensivi. Per ottenere una giacca così leggera, il design essenziale deve escludere ogni rifinitura superflua. Vita, polsini e cappuccio sono regolabili tramite elastico per ridurre il peso del capo. Aerazione extra nella parte posteriore, dove serve di più.
18 di 23 Xbionic TRANSMISSION LAYER ZIP UP Uomo - Perfetti per lunghe sessioni di allenamento o gare di resistenza. Fornisce una texture ad altissima definizione, una trasmissione delle funzioni ad altissima densità e una zonazione del corpo ad altissima precisione. Elimina l'umidità sgradevole, la sensazione di surriscaldamento e il rischio di raffreddamento durante le fasi di riposo e recupero. 700+ premi e vittorie di test internazionali, 800+ registrazioni di brevetti per i prodotti con la ""X"".
19 di 23 Xbionic TRANSMISSION LAYER ZIP UP Donna - Perfetti per lunghe sessioni di allenamento o gare di resistenza. Fornisce una texture ad altissima definizione, una trasmissione delle funzioni ad altissima densità e una zonazione del corpo ad altissima precisione. Elimina l'umidità sgradevole, la sensazione di surriscaldamento e il rischio di raffreddamento durante le fasi di riposo e recupero. 700+ premi e vittorie di test internazionali, 800+ registrazioni di brevetti per i prodotti con la ""X"".
20 di 23 The North face FLIGHT LIGHTRISER FUTURELIGHT™ Donna - Il tessuto impermeabile garantisce un'impenetrabile barriera anti umidità per un asciutto assicurato. I tessuti leggeri aiutano a regolare la temperatura corporea e a stare comodo. Una resistente finitura idrorepellente protegge dalla leggera umidità. Capi outdoor traspiranti, impermeabili ed ecosostenibili, realizzati in materiali riciclati.
21 di 23 The North face FLIGHT LIGHTRISER FUTURELIGHT™ Uomo - Il tessuto impermeabile garantisce un'impenetrabile barriera anti umidità per un asciutto assicurato. I tessuti leggeri aiutano a regolare la temperatura corporea e a stare comodo. Una resistente finitura idrorepellente protegge dalla leggera umidità. Capi outdoor traspiranti, impermeabili ed ecosostenibili, realizzati in materiali riciclati.
22 di 23 Brooks Carbonite Jacket Donna: una giacca perfetta per qualsiasi condizione meteo che riflette la luce e rende visibile anche al buio. Gli inserti catarifrangenti in 3M™ Scotchlite™ Carbon Black Stretch sono posizionati nei punti strategici che caratterizzano i movimenti del runner, rendendolo visibile a tutti gli automobilisti. Carbonite Jacket è composta dal tessuto traspirante DriLayer® Seal che lascia evaporare il calore in eccesso e protegge dalle intemperie. Inoltre, grazie alle due tasche laterali e a quella sul petto dotate di zip, si può portare il necessario senza aver fastidi e in totale sicurezza.
23 di 23 Brooks Carbonite Uomo: una giacca perfetta per qualsiasi condizione meteo che riflette la luce e rende visibile anche al buio. Gli inserti catarifrangenti in 3M™ Scotchlite™ Carbon Black Stretch sono posizionati nei punti strategici che caratterizzano i movimenti del runner, rendendolo visibile a tutti gli automobilisti. Carbonite Jacket è composta dal tessuto traspirante DriLayer® Seal che lascia evaporare il calore in eccesso e protegge dalle intemperie. Inoltre, grazie alle due tasche laterali e a quella sul petto dotate di zip, si può portare il necessario senza aver fastidi e in totale sicurezza.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi