lancio community mobile

Benvenuto nella Community di Tuttosport.com. Registrandoti al nostro sito sarai automaticamente iscritto alla nostra community, un luogo dove potrai guadagnare dei punteggi che ti permetteranno di far crescere il tuo profilo per sentirti sempre più parte del mondo Tuttosport.

Guadagnare i punti è semplice, basta svolgere una serie di azioni predefinite come: commentare gli articoli, condividerli sui social, visualizzare i video, invitare degli amici ad iscriversi al nostro sito e molto altro ancora!
I punti guadagnati andranno ad alimentare un punteggio personale che farà crescere man mano il tuo Status assegnandoti vari Badge, ognuno con un significato e delle specifiche diverse.

Parallelamente, verrai inserito nelle varie classifiche della Community, da quella generale alle singole classifiche divise per azioni svolte (denominate Challenge).

Partecipare è semplice, basta cliccare sul pulsante REGISTRATI ed effettuare la registrazione al sito, o, se sei già iscritto sarà sufficiente fare LOGIN!

COME GUADAGNARE PUNTI ATTRAVERSO LE AZIONI:

  • Commentando gli articoli ti verranno assegnati 10 punti per ogni commento o risposta inserita fino ad un massimo di 50 punti al giorno.
  • Cerchiamo sempre di proporre dei contenuti video interessanti, se visualizzi i nostri contenuti video per più di 20 secondi avrai diritto a 5 punti per ogni video visto fino ad un massimo di 15 punti al giorno.
  • Crea una squadra, componi la rosa e schiera la formazione, domenica dopo domenica. Oltre a vincere fantastici premi scala la classifica degli utenti del sito!

GUARDA IL TUO PROFILO CRESCERE D’IMPORTANZA:

Interagendo con il sito e guadagnando punti tramite le azioni potrai ottenere una serie di Badge che accresceranno la tua rilevanza all’interno della Community e alimenteranno il tuo Status. Esistono sei livelli diversi da raggiungere man mano che si guadagnano punti: Enrolled, Active Enrolled, Smart Enrolled, Premium Enrolled, Contributor, Special Team.

CLASSIFICA GENERALE