A Roma un sabato con il golf e “La gara di Enrico”

Sabato 12 maggio allo Sheraton Golf Club Parco de' Medici della Capitale ospiterà il torneo in ricordo del cantautore romano il cui ricavato sarà devoluto alla Sezione Provinciale AISM di Roma
A Roma un sabato con il golf e “La gara di Enrico”

Solidarieta e beneficenza il tutto accompagnato da una splendida giornata di sport. E' questo in sostanza il riassunto di quanto accadrà sabato 12 maggio allo Sheraton Golf Club Parco de’ Medici di Roma dove è in programma "La gara di Enrico", un torneo sportivo e di beneficenza in onore proprio del cantautore romano prematuramente scomparso lo scorso 25 novembre 2017. L’evento, inoltre, sarà occasione per presentare pubblicamente “Semplicementeamore", un progetto ideato dalla famiglia e dagli amici più cari, volto a realizzare iniziative nel mondo musicale, letterario e figurativo per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie delle persone affette da Sclerosi Multipla, malattia con la quale Enrico ha convissuto riservatamente fin dalla sua giovane età.

Proprio per questo tutti i ricavati di questa bella giornata di sport saranno devoluto alla Sezione Provinciale di Roma di AISM grazie anche alla collaborazione degli Angeli in moto di HP Bikers Team. A completare la giornata ci sarà la musica che si prenderà la scena durante alcuni momenti del torneo. 

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...