Sinner-Auger-Aliassime: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Il tennista azzurro cerca il pass per la semifinale al Masters 1000 di Madris contro il canadese che non ha mai battuto

MADRID (Spagna) - Dopo Indian Wells, Miami e Montecarlo Jannik Sinner cerca di raggiungere le semifinali anche al Masters 1000 di Madrid. Sulla sua strada c'è il canadese Felix Auger-Aliassime (numero 28 classifica ATP). Sinner arriva alla partita con un prezioso giorno di riposo dopo i problemi all'anca vissuti al 3° turno e dopo la bella vittoria agli ottavi contro Khachanov. L'azzurro ha faticato ma ha avuto la meglio mostrando, come sempre, grande solidità mentale e pragmatismo nel sfruttare le poche occasioni concesse dall'avversario.

Dall'altra parte della rete un convincente Auger-Aliassime, reduce dalla vittoria contro uno dei tennisti più in forma del momento, ovvero Casper Ruud (finalista a Montecarlo e vincitore a Barcellona): il tennista canadese sta giocando il suo miglior tennis dopo tanto tempo mostrandosi aggressivo, propositivo e molto centrato nell'arco della partita.

Sinner - Auger-Aliassime: diretta tv e steaming

La sfida tra Sinner ed Auger-Aliassime, valida per i quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, è in programma giovedì 2 maggio (orario ancora da definire) e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Tennis. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito

Sinner-Auger-Aliassime, i precedenti

Sinner e Auger-Aliassime si sono affrontati 2 volte in carriera, tutte nel 2022: entrambi i precedenti sorridono al canadese, vittorioso contro il tennista azzurro proprio sulla terra rossa di Madrid per 6-1, 6-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...