Atp Shenzhen, Gaio subito fuori nelle qualificazioni

L'azzurro è stato sconfitto per 4-6, 6-3, 6-1 dal giapponese Tatsuma Ito. Al via nel tabellone principale c'è Andreas Seppi che affronterà nel primo turno lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas
Atp Shenzhen, Gaio subito fuori nelle qualificazioni© CARLO GIULIANI

SHENZHEN (CINA) - Nulla da fare per Federico Gaio nel primo turno delle qualificazioni del "Shenzhen Open", torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 733.655 dollari in corso sui campi in cemento della città nella provincia cinese del Guangdong. Il 26enne faentino, numero 209 del ranking mondiale, ha ceduto per 4-6, 6-3, 6-1, dopo un'ora e 49 minuti di gioco, al giapponese Tatsuma Ito, numero 173 Atp e quinta testa di serie del seeding cadetto.

SEPPI NEL TABELLONE PRINCIPALE - Al via nel tabellone principale c'è Andreas Seppi: il 34enne di Caldaro, numero 47 del ranking mondiale ed ottava testa di serie, è stato sorteggiato al primo turno contro lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, numero 54 Atp: uno pari il bilancio dei precedenti con l'altoatesino a segno negli ottavi di Monaco di Baviera nel 2014 ed il 30enne di Barcellona vincitore al primo turno delle qualificazioni del Masters 1000 di Parigi-Bercy nel 2010. Il primo favorito del seeding è il belga David Goffin, numero 11 Atp e campione in carica. (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...