Tennis, Serena Williams furiosa per i controlli antidoping: «Io la più testata, è discriminazione»

La tennista statunitense si sfoga così sul suo profilo Twitter: «É dimostrato che sono la tennista più sottoposta ai test»
Tennis, Serena Williams furiosa per i controlli antidoping: «Io la più testata, è discriminazione»© © Andrea Masini/Deepbluemedia/Insidefoto

TORINO - Serena Williams non ci sta e attacca l'Usada, accusandola di "discriminazione". La 36enne tennista sostiene di essere la giocatrice statunitense più controllata. «Fra tutti i tennisti, è dimostrato che sono quella che viene sottoposta a più test. Discriminazione? Io penso di sì», lo sfogo dell'ex numero uno al mondo via Twitter. Secondo un articolo pubblicato il mese scorso dal sito "Deadspin", la Williams avrebbe ricevuto la visita degli ispettori Usada già in 5 occasioni in questo 2018, più del doppio rispetto ad altre giocatrici americane come Sloane Stephens (una) o la sorella Venus (due). La 36enne Serena, però, non sarebbe stata trovata in casa per effettuare il test lo scorso 14 giugno anche se la diretta interessata si è difesa sostenendo che l'ispettore dell'agenzia antidoping si era presentato con 12 ore d'anticipo rispetto all'orario concordato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...