Tennis, Indian Wells: Wozniacki avanti, fuori Svitolina e Vesnina

Per avere la meglio sulla bielorussa Sasnovich, la numero due ha dovuto lottare per più di due ore. Eliminate invece l'ucraina e la russa campionessa in carica
Tennis, Indian Wells: Wozniacki avanti, fuori Svitolina e Vesnina© EPA

TORINO - Ha dovuto lottare per oltre due ore e un quarto la numero 2 del seeding e del ranking Caroline Wozniacki sul campo di Indian Wells, per riuscire ad avere la meglio sulla bielorussa Aliaksandra Sasnovich, numero 49 Wta: la 27enne di Odense si è imposta per 6-4, 2-6, 6-3. Negli ottavi la Wozniacki trova dall'altra parte della rete la russa Kasatkina, numero 19 del ranking mondiale e 20ª testa di serie, che ha regolato per 6-4, 6-3, in poco meno di un'ora e mezza di partita contro la statunitense Sloane Stephens, numero 13 Wta e del seeding, campionessa agli ultimi Us Open.

SVITOLINA E VESNINA - Ha salutato il torneo, invece, la campionessa in carica, la russa Elena Vesnina, numero 24 Wta e 24ª testa di serie: la 31enne di Lvov ha ceduto per 7-5, 6-2, in un'ora e 39 minuti di gioco, alla tedesca Angelique Kerber, numero 10 del seeding e del ranking. La sorpresa di giornata è arrivata però con l'uscita di scena di Elina Svitolina: l'ucraina, numero 4 del ranking e del seeding, è stata battuta per 7-5, 6-3, in un'ora e mezza di partita, dalla spagnola Carla Suarez Navarro, numero 27 Wta e 27esima testa di serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...