Sector presenta gli atleti del Sector Team

Ecco gli atleti del Sector Team che oggi interpretano il DNA no limits del Brand
Sector presenta gli atleti del Sector Team

Sono chiamati a “passare il testimone”: Gerard d’Aboville, Manolo, Pipin, leggende dello sport estremo, interpreti del DNA di Sector, icone del No Limits insieme a Patrick de Gayardon, alfiere di un Team che ha raccontato un’epoca indimenticabile e aperto la strada a generazioni di atleti e appassionati.

A raccogliere questa importante eredità, arrivano nuovi, giovani atleti, molti con un futuro ancora da scrivere e che, attraverso storie, sport, linguaggi e immagini differenti, interpretano il No Limits di oggi espressione di sfide estreme e quotidiane. Esempi di tenacia, dedizione, attaccamento ai valori, voglia di superare i propri limiti, sono stati scelti per le loro storie di sport e di vita che saranno raccontate insieme al brand attraverso contenuti digital.

Diversi gli sport ed i palcoscenici che vedranno protagonisti i componenti del nuovo Sector Team.

Il brand torna a calcare i campi di calcio ed i parquet della pallavolo ed entra in vasca con atleti di rango internazionale, simboli nello sport di riferimento e molto amati dal pubblico.

Mari e Montagne sono da sempre gli ambienti in cui si muovono gli atleti Sector. Apnea e Kitesurf da un lato e lo Sci alpino dall’altro, sono gli sport in cui Sector rinnova la sua presenza.

Per il brand il rientro in pista è con lo Skate, accanto ad una promessa di questa disciplina.

Federico Dimarco - 26 anni, esterno sinistro. Punto di riferimento della Nazionale e bandiera dell’Inter, squadra della sua città. Nella carriera ha girato diverse squadre, lavorando duramente per crescere e migliorarsi, tornando poi lì da dove è partito con le giovanili, per vincere con il Team del cuore e affermarsi nella sua Milano.

Florent Manaudou - Nuotatore francese famoso e apprezzato per la sua storia sportiva “No Limits”, fatta di cadute e risalite, di vittorie e sconfitte inaspettate che hanno dimostrato la sua eccezionale tenacia e la capacità di non mollare mai, superando ostacoli ed i suoi stessi limiti. Vince la sua prima medaglia d’oro olimpica ai Giochi di Londra del 2012 e oggi, dopo 12 anni, si prepara ad entrare in vasca a Parigi per la sua quarta Olimpiade.

Federico Gatti - 25 anni, nato a Rivoli Torinese. Difensore della Juventus e della Nazionale, ha vissuto un’incredibile parabola che lo ha portato nel giro di poco tempo dalla serie D alla massima serie e alla maglia azzurra. Una favola che diventa realtà, la realizzazione di un sogno inseguito con sacrifici e portato avanti oggi sempre con lo stesso impegno.

Ivan Zaytsev - “lo Zar”della pallavolo mondiale. Nel suo palmarès spiccano 2 Medaglie Olimpiche con la maglia azzurra e 3 Campionati Italiani, oltre ad una lunga lista di premi individuali. Simbolo di giocatore talentuoso e vincente, con il suo gioco stellare ha contribuito alla crescita del volley in Italia nell’ultimo decennio. Esempio per i più giovani, atleta modello e personaggio a tutto tondo: molto legato alla sua famiglia, impegnato nel sociale e coinvolto in diverse campagne di sensibilizzazione.

Antonio Mogavero - 27 anni, già detentore di importanti record e medagliato mondiale, è un apneista specialista nelle discipline in assetto costante. Tanti ed affermati gli apneisti che negli anni hanno compiuto le loro discese negli abissi marini accompagnati da Sector. Tocca oggi ad Antonio rinnovare una tradizione tutta “No Limits”.

Valentin Garat - Kitesurfer francese, già 2 volte Vice Campione Europeo e Campione di Francia con alle spalle ottimi piazzamenti nel World Tour. Fa parte del Sector Team dal 2020, con il compito di raccontare le sfide “No Limits” tra le onde degli oceani.

Giovanni Franzoni - Giovane e promettente sciatore azzurro scelto per interpretare valori e DNA di Sector nell’ambito del circo bianco. In forza al Gruppo Sportivo della Fiamme Gialle, fa parte della squadra Nazionale “A” dopo diverse medaglie e vittorie nelle categorie Junior e nella Coppa Europa.

Alessandro Mazzara - 20 anni ancora da compiere, ma già affermato nella sua disciplina, lo skater romano è il talentuoso atleta che Sector accompagnerà nello skatepark. Dopo aver preso parte a soli 17 anni a Tokyo 2020, che ha visto il debutto dello Skate nei Giochi Olimpici, Alessandro sta affrontando le gare di qualificazione a Parigi 2024 per vivere questa Olimpiade da protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...