Wyler Vetta sponsor della rievocazione della coppa Milano - Sanremo

Wiler Vetta, per il secondo anno consecutivo, sarà sponsor della rievocazione storica della Milano - Sanremo. Per l’occasione il Brand crea un nuovo segnatempo della linea Dynawind in edizione limitata di 300 pezzi 14 | 17 MARZO 2024
Wyler Vetta sponsor della rievocazione della coppa Milano - Sanremo

Wyler Vetta rinnova con entusiasmo la propria collaborazione con la celebre gara automobilistica, nota come “Coppa Milano-Sanremo”, sostenendo la manifestazione in qualità di sponsor e accogliendone l’ispirazione per dare vita ad una nuova edizione del modello Dynawind prodotto in tiratura limitata di 300 esemplari numerati.

La XV Rievocazione Storica Coppa Milano – Sanremo, leggendaria corsa automobilistica nata nel 1906, la più antica d’Italia ed una delle più antiche del mondo, si terrà dal 14 al 17 marzo e vi parteciperanno vetture costruite dalle origini al 1990 oltre ad un ristretto numero di iconiche joungtimer e supercar che faranno da corollario alla gara all’interno del celebre “Rendez-Vous”.

L’evento proporrà agli iscritti un programma articolato e affascinante che li condurrà, come da tradizione, da Milano a Sanremo attraverso un tour mozzafiato della riviera ligure passando per il Piemonte.

Questa prestigiosa corsa metterà alla prova gli equipaggi che sono chiamati a svolgere le differenti prove – di regolarità e cronometriche – che permetteranno di decretare i vincitori. La coppia vincitrice della gara riceverà in premio due orologi della inedita serie Wyler Vetta Dynawind.

Per celebrare il secondo anno di partnership Wyler Vetta, per mano del designer Fulvio Locci, ha scelto di animare il modello Dynawind.

Il modello Dynawind “Milano-Sanremo”, rigorosamente Swiss Made, presenta una cassa in acciaio con finitura bilux del diametro di 39 mm che racchiude un quadrante bombato blu soleil con cifre arabe. Ad ore 6 è presente la personalizzazione caratteristica della gara, con automobili d’epoca stilizzate, due coupé anni ’30 nei colori rosso e verde dall’inconfondibile profilo affusolato e aerodinamico.

Sul fondello sono riportati i numeri progressivi dell’edizione limitata, il logo Wyler Vetta e la grafica della “XV Rievocazione storica Coppa Milano-Sanremo” che include i profili delle auto d’epoca.

Il look vintage, ispirato al mondo dei gentlemen driver, è accentuato dal cinturino in pelle scamosciata Made In Italy traforata color blu abisso, impunture ecrù e fibbia ad ardiglione.

L’orologio della collezione Dynawind Milano-Sanremo è animato da un calibro automatico solo tempo ed è impermeabile fino a 50 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...