Vagary Collezione Rockwell FW 2023

Collezione Rockwell Cronografo - Citazione: Vagary by Citizen
Vagary Collezione Rockwell FW 2023

Vagary propone per la collezione FW 2023 un nuovo modello di cronografo che trova il suo posto all’interno della collezione Rockwell, la famiglia di orologi con funzione cronografo per il tempo libero che offre segnatempo confortevoli al polso contraddistinti dalla qualità tipica di Citizen e adatti ad ogni occasione, dall’ufficio al tempo libero. La garanzia della qualità Citizen combinata ed un design moderno!

Rockwell propone oggi un modello dalla cassa con diametro di 42 mm con apertura tonda e lunetta fissa abbinata ad un bracciale sportivo a 5 maglie con chiusura a battente. I quadranti, oltre al classico nero e blu, offrono un verde ed un bianco con i contatori a contrasto, una ghiera interna ed un datario a ore 4. Vetro minerale e fondello a vite completano l’orologio.

 

Collezione Rockwell Cronografo - Citazione: Vagary by Citizen

Cassa in acciaio dall’apertura tonda con diametro di 42 mm e lunetta fissa in acciaio lucido

Quadrante in 4 combinazioni colore. Quadrante blu con ghiera interna in nero come i contatori, lancette e indici color argento. Quadrante nero con ghiera interna su tono, abbinato a contatori in color argento come lancette e indici. Quadrante verde con ghiera interna in verde con contatori e dettagli in color argento. Quadrante bianco con ghiera interna e contatori in nero, mentre lancette e indici in color argento. In tutte le varianti la finestrella della data è posizionata a ore 4.

Vetro minerale piatto e fondello a vite.

Movimento al quarzo con funzione cronografo

Bracciale in acciaio a 5 maglie lavorato satinato con chiusura a ribalta

Impermeabilità: 10 ATM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...