GaGà dedica a Neymar Jr. una capsule collection limited edition

Neymar Jr. nella boutique GaGà Milano a Tokyo Harajuku inaugura la capsule collection limited edition a lui dedicata
GaGà dedica a Neymar Jr. una capsule collection limited edition

Il 30 maggio nella boutique GaGà Milano di Tokyo Harajuku, Neymar Jr. il celebre fuoriclasse brasiliano, attaccante del Barcellona, ha ufficialmente inaugurato la capsule collection in edizione limitata di orologi a lui dedicata.

Arrivato in Giappone per l’occasione la mattina stessa, insieme alla sua famiglia, gli amici e il suo staff, il calciatore, idolo dei giapponesi, è stato raggiunto all’aeroporto da una folla di appassionati, che l’hanno accompagnato fino all’uscita riservata appositamente per lui. Nella boutique GaGà Milano, Neymar ha accolto personalmente tutti coloro che hanno acquistato un orologio della collezione Neymar Jr. Limited Edition. La boutique è stata presa d’assalto dai fans per riuscire ad aggiudicarsi un suo segnatempo insieme all’autografo. Il pomeriggio stesso tutti i modelli sono andati sold out.

In Italia gli orologi sono disponibili dai primi giorni di giugno ed è possibile ordinarli. La giornata di Neymar con GaGà Milano si è conclusa con una serata super esclusiva a tema brasiliano, in una delle più belle discoteche di Tokyo, insieme ad importanti e famosi personaggi sportivi giapponesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...