Pronostici Serie B, l'analisi di Cremonese-Pisa

Per i bookmaker la squadra allenata da Giovanni Stroppa può riuscire a conquistare i tre punti
Pronostici Serie B, l'analisi di Cremonese-Pisa© Lapresse

Il programma della 36ª giornata di Serie B prevede il confronto tra la Cremonese e il Pisa. Le due squadre scendono in campo per due obiettivi differenti, la compagine guidata da Giovanni Stroppa per difendere il quarto posto valido per accedere direttamente alle semifinali playoff mentre i toscani trovandosi al nono posto hanno bisogno di sorpassare Sampdoria o Brescia per entrare a far parte delle 6 squadre partecipanti ai playoff promozione.

La Cremonese nelle 17 gare disputate in casa ha fatto registrare 7 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte (21 i gol realizzati e 14 i subiti) mentre il Pisa in trasferta conta 5 successi, 5 pareggi e 7 sconfitte (19 reti all'attivo e 23 al passivo).

Match da segno 1 ma...

Le quote di questo incontro pendono nettamente dalla parte dei padroni di casa, il segno 1 è in lavagna a circa 1.75 mentre la doppia chance X2 moltiplica una qualsiasi puntata per 2.05. Da segnalare però che i nerazzurri hanno sempre segnato almeno un gol nelle precedenti 9 trasferte di campionato, il Multigol Ospite 1-2 è un'opzione proposta su Cplay a 1.63 mentre su Goldbet e Better paga 1.62.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...