Pronostico Southampton-Coventry, le quote e le statistiche del match

La squadra allenata da Russell Martin è pronta a tornare a vincere dopo tre partite senza successi
Pronostico Southampton-Coventry, le quote e le statistiche del match© Getty Images

Il Southampton si prepara ad affrontare il Coventry in un confronto che mette in palio punti importanti in chiave playoff. Dopo aver pareggiato per 0-0 contro il Blackburn, segnando così la terza partita consecutiva senza vittoria, i "Saints" vorranno tornare a conquistare i tre punti.

I numeri fatti registrare in casa del Southampton parlano chiaro: 12 vittorie, 3 pareggi e solo 4 sconfitte, con un totale di 46 gol segnati e 25 subiti. Questi dati riflettono la forza e la solidità che i "Saints" hanno dimostrato davanti al proprio pubblico, trasformando il St. Mary's Stadium in una fortezza quasi impenetrabile.

D'altra parte, il Coventry arriva al match con un momento di forma migliore rispetto al Southampton, avendo vinto le ultime due trasferte contro avversari del livello di Watford e Huddersfield. Tuttavia, i numeri complessivi della stagione degli "Sky Blues" suggeriscono una certa inconsistenza, con otto sconfitte subite in trasferta. Questo potrebbe essere un punto debole che il Southampton cercherà di sfruttare.

"Saints" favoriti

Le quote offerte dai bookmaker riflettono l'ottimismo attorno al Southampton con il segno 1 che paga mediamente 1.73, mentre la doppia chance X2 è offerta a 1.95. Tuttavia, per coloro che vogliono giocare in sicurezza, potrebbe essere prudente considerare la "combo" 1X+Over 1,5 in lavagna a circa 1.40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...