Pronostico Real Madrid-Manchester City, che sfida tra Ancelotti e Guardiola

Ancora di fronte Blancos e Citizens, protagonisti di sfide memorabili negli ultimi anni. Ecco le quote dei bookmaker
Pronostico Real Madrid-Manchester City, che sfida tra Ancelotti e Guardiola© Getty Images

La sfida tra le squadre più forti al mondo illumina la notte del Bernabeu. Il Real Madrid ospita il Manchester City nell'andata dei quarti di Champions League.

Comparazione quote: esito Goal

Il duello tra Blancos e Citizens sta diventando una vera classica della competizione. Lo scorso anno la spuntò il City che dominò il match di ritorno ma all'andata vinse l'equilibrio: 1-1, con perle di Vinicius e De Bruyne. Dunque, un risultato di parità al Bernabeu che in quest'occasione vale circa 3.40 la posta. Quota sensibilmente più alta rispetto al 2 del City, il segno per i bookie più probabile e offerto a 2.35, con il Real che "insegue" a 2.85.

Ovvio che tra la squadra che ha vinto più Champions di tutte e la detentrice del trofeo possa accadere di tutto. Il Real Madrid in questa stagione non ha mai perso in casa e in Champions ha vinto 7 partite, pareggiando l'ultima contro il Lipsia. Solo vittorie in Champions invece per il City, che in Europa viaggia alla media di tre gol segnati a partita.

Inevitabile considerare l'esito Goal in un match del genere: quota 1.58 sul bookmaker Cplay, 1.55 su Snai e 1.53 su GoldBet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...