Pronostico Udinese-Inter: Under 2,5 oppure Over? Cosa dicono i bookmaker

Nerazzurri favoriti al Bluenergy Stadium dove i friulani hanno vinto solo contro il Bologna (3-0)
Pronostico Udinese-Inter: Under 2,5 oppure Over? Cosa dicono i bookmaker© /Agenzia Aldo Liverani Sas

L'Udinese per allontanarsi dalla zona rossa, l'Inter per fare tre passi avanti verso lo Scudetto. Il posticipo del Bluenergy Stadium chiude la 31ª giornata di Serie A, l'Inter ci arriva imbattuta in trasferta (12 vittorie e 2 pareggi, 34 gol fatti e 6 subìti) mentre l'Udinese in terra friulana ha vinto solo contro il Bologna (3-0), per il resto tanti pareggi (9) e 5 sconfitte.

Le statistiche su Under/Over 2,5 e Parziale/Finale

In presenza di questi numeri i favori del pronostico sono tutti per la truppa di Simone Inzaghi, in cui anche i difensori conoscono bene l'arte del segnare e mandare in gol i compagni. Con le punte "titolari" a secco da diverse settimane i nerazzurri sono stati più concreti che spettacolari: non a caso nelle loro ultime tre partite non si è mai visto l'Over 2,5.

Un esito che però, stando alle quote offerte dai bookmaker, sembra destinato a tornare protagonista. Su Cplay e Better l'Over 2,5 (almeno tre reti in partita) si gioca a 1.70 mentre su Planetwin vale 1.68.

Per gli appassionati di statistiche sui "ritardi" va segnalato un dato. L'Udinese, in Serie A, è rimasta l'unica squadra con lo zero alla voce "Parziale/Finale X/1". Opzione evidentemente rischiosa in un match del genere, tanto che l'offerta è pari a 13 su Bet365 e GoldBet mentre si alza addirittura a 14 su Cplay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...