Volley: Mondiali 2018, i Campioni del Mondo ricevuti al Foro Italico da Giovanni Malagò

Gli ex Azzurri della pallavolo oro a Rio De Janeiro, Atene e Giappone saranno ospitati, domenica pomeriggio, prima di Italia-Giappone al Circolo del Tennis, da DHL, sponsor della nazionale, ed accolti dal presidente del Coni
Volley: Mondiali 2018,  i Campioni del Mondo ricevuti al Foro Italico da Giovanni Malagò

ROMA- I Campioni del Mondo della pallavolo delle edizioni 1990, 1994 e 1998, saranno i testimonial d'eccezione della partita inaugurale della FIVB Men’s Volleyball World Championship Italia – Bulgaria 2018 .

Domenica 9 settembre, alle ore 17.30, presso il Circolo del Tennis del Foro Italico, gli ex Azzurri Oro a Rio De Janeiro, Atene e Giappone saranno ospitati da DHL e FIPAV che hanno colto con piacere l’invito del Presidente CONI Giovanni Malagò di accogliere questo straordinario “raduno” di campioni.

A fare gli onori di casa sarà proprio Giovanni Malagò affiancato dal Presidente della FIPAV Pietro Bruno Cattaneo e dall’Amministratore Delegato di DHL Express Italy Alberto Nobis.

Dopo un brindisi di ringraziamento e un in bocca al lupo a chi sarà protagonista in campo, gli Azzurri Campioni del Mondo si trasferiranno tutti insieme al Centrale a tifare Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...