Melandri torna a Casalmaggiore, Braga resta

Doppio annuncio in casa rosa. Torna la centrale dopo una stagione a Perugia, confermata anche per il prossimo campionato la schiacciatrice carioca
Melandri torna a Casalmaggiore, Braga resta

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Doppio colpo per la Trasporti Pesanti Casalmaggiore che nel corso di una partecipata conferenza stampa ha annunciato il ritorno della centrale Laura Melandri, dopo una stagione nella quale ha difeso i colori di Perugia, e la conferma della schiacciatrice brasiliana Ellen Braga. Melandri si riprenderà la sua 'storica' maglia numero 9 mentre Braga ha scelto il numero 12.

LE PAROLE DI ELLEN BRAGA-

« Ciao a tutti! E’ con grande felicità che sono qui a dirvi che farò parte della Vbc Casalmaggiore anche in questa stagione. Spero che possa essere una stagione incredibile per tutti noi piena di emozioni ed allegria…ci vediamo presto »

LE PAROLE DI LAURA MELANDRI-

 « Sono felicissima di tornare a Casalmaggiore – dice Laura – perché, anche se ci sono stata solo un anno, mi sono trovata benissimo…mi sono sentita accolta da subito nella grande Famiglia Vbc e non vedo l’ora di iniziare per rivedere tutti voi. Ringrazio la società e lo staff per avermi voluto in questo progetto di cui condivido e appoggio in pieno l’ambizione. Il campionato italiano è una lotta ogni partita e ci auguro di riuscire a esprimere al massimo il nostro potenziale per arrivare il più in alto possibile, vi aspetto in Baslenga a presto! ».

Ellen Braga vestirà la maglia numero 12 mentre Laura Melandri si riprende la “sua” numero 9.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...