Voley Mercato: Offanengo si assicura la schiacciatrice Elisa Bole

La società del presidente Bressan mette in organico la ventunenne triestina che ha appena centrato la promozione con Talmassons
Voley Mercato: Offanengo si assicura la schiacciatrice Elisa Bole

OFFANENGO (CREMONA)- Appena promossa in A1 con la CDA Talmassons la ventunenne schiaccitrice triestina Elisa Bole ha deciso di rimettersi in gioco firmando un contratto che la legherà per la prossima stagione alla Trasporti Pietro Bressan Offanengo.

LA CARRIERA-

Nata il 6 ottobre 2003 nel capoluogo giuliano, si è avvicinata al volley da giovanissima nella sua città maturando nella Coselli Trieste fino all’under 16. Successivamente, il passaggio al Vero Volley, con un triennio importante giocando nell’ordine under 18 e serie C, under 18 e B2 e infine under 19, B2 e anche facendo parte del roster di A1. La stagione 2022/2023 l’ha vista protagonista in A2 a Martignacco, prima dell’altra esperienza friulana a Talmassons culminata con la promozione in A1.

Le parole di Elisa Bole-

« La proposta di Offanengo mi sembrava molto buona, ho voglia di dimostrare il mio valore e cercare di trovare il mio spazio in campo. Parlando con la società ho visto la possibilità e ho avuto modo di capire di poter raggiungere i miei obiettivi attraverso il lavoro. Desidero crescere, tecnicamente un po’ in tutti i fondamentali, ma anche caratterialmente. Sotto questo punto di vista, ogni anno ho imparato qualcosa e ora mi piacerebbe un po’ chiudere il cerchio per essere pronta a questi livelli. La promozione con Talmassons è una grande gioia ed è il culmine di un’annata di crescita per me, alimentando consapevolezza e fiducia ».

Le parole del direttore generale Stefano Condina-

« Elisa è una giocatrice giovane con già qualche anno da “gregaria” in questa categoria. Mi ha colpito la determinazione nel voler conquistare sempre più spazio in campo oltre al talento tecnico e fisicità che non scopro certo io. Benvenuta a Offanengo ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...