Volley: A2 Femminile, Aurora Pistolesi nuovo acquisto per Baronissi

La diciannovenne schiacciatrice, cresciuta nella Scuola Anderlini, nell'ultimo campionato ha giocato in A1 nella Liu Jo Modena
Volley: A2 Femminile, Aurora Pistolesi nuovo acquisto per Baronissi

BARONISSI (SALERNO)- Acquisto di prospettiva per la P2P Baronissi che ha ingaggiato la diciannovenne schiacciatrice Aurora Pistolesi che nella scorsa stagione ha giocato nella Liu Jo Nordmeccanica Modena.

L' atleta toscana alta 186 centimetri, vanta esperienze di B in Emilia, poi con il Montale Rangone in serie B1. Dal 2012 al 2015 ha vestito la maglia dell’Anderlini.

LE PAROLE DI AURORA PISTOLESI-

 « Ho scelto Baronissi perché mi è piaciuto l‘approccio della società nei miei confronti. Il fondamentale che mi distingue è stato la battuta, quest’anno il mio punto di forza. In serie A2 però spero di farmi apprezzare anche dal punto di vista caratteriale, perché ritengo di avere un temperamento forte, che solitamente viene fuori durante la partita. Ho una buona elevazione, nel gioco d’attacco prediligo la palla alta. Sono reduce da un’esperienza formativa in serie A1, mi è servita molto. L’anno scorso ero in serie A1 a Modena, sono nata pallavolistica nel Volley Club Le Signe a Firenze e poi a tredici anni mi sono trasferita a Modena alla scuola di pallavolo. Ho giocato contro Martina Ferrara, avversaria di Scandicci quest’anno e contro la palleggiatrice Dall’Igna che militava nel Busto Arsizio. Mi piacciono molto i bambini e vorrei seguire un percorso universitario che mi consenta di formarmi in questo ambito. Quindi penso a Scienze dell’Educazione ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...