Volley: A2 Femminile, Marco Bonitta chiamato a riportare in alto l'Olimpia Ravenna

L'ex CT azzurro sarà il Direttore Generale della società romagnola che ha grandi ambizioni in vista della prossima stagione
Volley: A2 Femminile, Marco Bonitta chiamato a riportare in alto l'Olimpia Ravenna© LaPresse

RAVENNA- L'Olimpia Teodora Ravenna, dopo il primo anno di A2 dopo 13 anni di assenza, rilancia le proprie ambizioni in vista della prossima stagione nella quale, nelle intenzioni della società, c'è come obiettivo la scalata alla massima serie.

La prima importante novità, dopo l'esonero del tecnico Simone Angelini, è costituita dall'ingresso in società di Marco Bonitta al quale è stato conferito l'incarico di direttore generale del club.

Personaggio di altissima caratura, da sempre nel mondo della pallavolo internazionale, Marco Bonitta non ha certo bisogno di presentazioni. L’ex tecnico della nazionale italiana, da due anni dirigente e attualmente direttore generale della Porto Robur Costa Ravenna, si occuperà di organizzare la prima squadra dell’Olimpia Teodora in vista del Campionato 2018-2019 di serie A2 e di sovraintendere e promuovere tutte le future attività del settore giovanile per stimolarne la crescita e la diffusione a livello cittadino e non solo.

Al nuovo direttore generale va il saluto e l’augurio di un proficuo lavoro da parte del presidente Paolo Delorenzi e di tutta la società Olimpia Teodora Ravenna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...