Sand Volley: Riccione ospiterà la terza tappa del circuito

Sabato 21 e domenica 22 luglio ancora in Romagna per il penultimo appuntamento stagionale di Lignano Sabbiadoro
Sand Volley: Riccione ospiterà la terza tappa del circuito© Legavolley Femminile/Rubin

RICCIONE (RIMINI)- La terza tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018, l’evento di Sand Volley 4×4 organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, resta in Romagna ed approda sulla sabbia di Riccione. Dopo Cesenatico, dove la VBC Apis Casalmaggiore ha messo in bacheca la 14^ Supercoppa Italiana, le sei squadre partecipanti al tour percorrono pochi chilometri per raggiungere una delle località balneari più celebri d’Italia.

Insieme alle rosa, anche Savino Del Bene Scandicci (vincitrice della Coppa Italia a Lido di Camaiore), P2P Givova Baronissi, Saugella Team Monza, Millenium Brescia e LPM Bam Mondovì concorreranno sabato 21 e domenica 22 luglio al Trofeo Città di Riccione, anticamera dello Scudetto che sarà assegnato nella tappa di chiusura del circuito, a Lignano Sabbiadoro.

Entra dunque nel vivo la manifestazione, che sta riscuotendo grande successo di pubblico e regalando forti emozioni. In Piazzale Roma non solo si potrà ammirare le squadre rivaleggiare sui campi allestiti nella Beach Arena, ma anche trascorrere piacevoli giornate in compagnia della musica e dell’animazione di Radio Italia e delle iniziative proposte da tutti i partner del tour, presenti nel villaggio commerciale ad accesso completamente gratuito: Samsung, Fratelli Beretta, Mapei, Vitaldent, Livigno e tanti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...