Jaguar F-Pace Chequered Flag e 300 Sport, serie speciali 

Tre diverse motorizzazioni all'insegna della sportività con possibilità di personalizzazione per il SUV medio del marchio britannico
Jaguar F-Pace Chequered Flag e 300 Sport, serie speciali 

Chequered Flag e 300 Sport sono le due nuove proposte per il SUV medio Jaguar F-Pace, entrambe diverse per cavalleria ma accomunate da una personalizzazione all’insegna della sportività.

Tre motorizzazioni diverse per la Chequered Flag ma con una cubatura unica. Il 2 litri turbo benzina sviluppa 250 cavalli (0-100 km/h in 7” e 217 km/h di velocità massima), il Diesel è declinato nella versione 180 cavalli, più attenta ai consumi, e 240 cavalli. Tutte quattro ruote motrici. Si parte da quota 66.875 euro, prezzo di listino relativo al Diesel 2.0. Nelle dotazioni di serie, la Chequered Flag presenta sedili con regolazione elettrica a 10 vie, rivestimenti in pelle e inserti in alluminio all'interno. Multimedialità con il sistema Touch Pro Navigation completata dalla strumentazione interattiva da 12,3 pollici. L’audio curato da Meridian, con impianto premium. La Chequered Flag presenta poi calandra in nero lucido, i battitacco in alluminio dedicati, tre tinte carrozzeria tra le quali scegliere: nero, bianco e il nuovo Eiger Grey.

Trecento come i cavalli del motore benzina o Diesel per la Jaguar F-Pace 300 Sport. Un 2 litri turbocompresso nel primo caso, il V6 3 litri nel secondo. Entrambi con quattro ruote motrici, le prestazioni migliori si ottengono con l’abbinata di cerchi in lega da 19 pollici o un diametro superiore: 241 orari per il Diesel F-Pace 300 Sport, 233 orari per il benzina 2.0. Lo scatto in accelerazione è decisamente sportivo per entrambe le motorizzazioni: 6”4 contro 6”1, a vantaggio di F-Pace 300 cavalli benzina.

Un'ulteriore caratteristica dell'edizione speciale 300 Sport è rappresentata dalla finitura Dark Satin Grey che si ritrova sulle cornici dei paraurti, le calotte degli specchietti, la cornice dei finestrini.  A bordo sono le cuciture gialle a contrasto a definire l’ambiente, hi-tech grazie all’infotainment Touch Pro Navigation e la strumentazione virtuale da 12,3 pollici. Audio Meridian di serie, restano optional dispositivi come l’Adaptive Cruise Control e i sedili anteriori e posteriori riscaldati. Prezzo di listino della gamma F-Pace 300 Sport a partire da 74.925 euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...