Nissan Qashqai N-Motion, nuovo allestimento per il crossover

Il marchio giapponese presenta una nuova versione del crossover con dotazioni speciali per interni ed esterni
Nissan Qashqai N-Motion, nuovo allestimento per il crossover

Disponibile a partire da 29.795 euro su tutte le motorizzazioni, tranne le versioni a trazione integrale, Nissan presenta una nuova versione del crossover Qashqai con l'allestimento N-Motion.

L'auto presenta una dotazione speciale sia per esterni, sia per interni, offrendo la tecnologia di assistenza alla guida Intelligent Mobility. Nell'allestimento spiccano i paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata, al pari delle calotte degli specchietti retrovisori e delle barre longitudinali sul tetto. La tecnologia Adaptive Front Lighting caratterizza i fari a LEDAll’interno sedili anteriori, ridisegnati, con inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti e impunture. Cerchi Ibiscus in lega da 19 pollici.

NissanConect offre di serie l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, il riconoscimento vocale, la ricerca su una singola riga, la funzione Find My Car, gli aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone. Sono di serie anche  Intelligent Key, Intelligent Around View Monitor e Safety Pack.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...