Al via il 4 marzo Mazda Padel Tour 2019

Organizzato dalla Casa automobilistica giapponese e dalla FIT Padel, il torneo rappresenta un perfetto connubio per gli amanti dello sport e dei motori
Al via il 4 marzo Mazda Padel Tour 2019

L'attesa è ormai finita, sta per partire Mazda Padel Tour 2019, il torneo nato dalla partnership tra Mazda Motor Italia e la Federazione Italiana  Tennis Padel. Un evento che mette insieme due delle principali passioni di milioni di italiani e non solo, quello per i motori e lo sport. Si parte il 4 marzo dalla Capitale con il circuito di tornei maschili e femminili di III e IV categoria.

Il padel è un parente stretto del tennis ed è uno sport in grandissima espansione. Il punteggio si conta allo stesso modo, ma le partite si giocano in campi da 20x10 metri: tutti delimitati da pareti trasparenti che assicurano un perfetto rimbalzo della pallina e forniscono scambi ad alto ritmo e spettacolarità.

Ipadel può essere praticato da chiunque, non ci sono limiti di età, di condizioni fisiche e si capacità e abilità tecniche se non quella di trovare un compagno pronto a giocare con voi in coppia. Mazda Italia ha scelto il padel proprio perché è uno sport dinamico, come le sue auto, per entrare in contatto con i tanti appassionati affini al proprio brand. 

La nuova Mazda3 sarà la protagonista assoluta della partnership: il primo modello della nuova generazione con delle linee sportive e seducenti, progettato per offrire inedite dimensioni del piacere di guida, insieme agli altri modelli della gamma.  

Gli appassionati di padel avranno la possibilità di ammirare le vetture Mazda e di provarle su strada. Automotor e Autocolosseo, i concessionari Mazda presenti sul territorio della Capitale, sono partner dell’iniziativa accanto a Mazda Motor Italia. 

Il Mazda Padel Tour prevede 6 tappe nei sei maggiori club romani che praticano questo sport. E il gran finale con il Master Finale si svolgerà dal 6 all’8 settembre presso il circolo sportivo Play  Pisana. SuperTennis, il canale televisivo della FIT, seguirà tutte le tappe del circuito. Sarà possibile vedere il Mazda Padel Tour sul canale 64 del DDT, via satellite sul canale 224 del satellite Sky, su TivuSat e in streaming sul sito www.supertennis.tv. 

Tutte le informazioni e il regolamento del torneo sono disponibili sia sulla pagina dedicata della FIT, Federazione Italiana Tennis, sezione Padel, sia sul sito di Mazda Italia www.mazda.it/eventi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...