Cristiano Ronaldo e la Rolls Royce Cullinan, SUV da 400mila euro per il portoghese

L'attaccante della Juventus acquista una vettura extralusso dotata di ogni comfort che il fuoriclasse bianconero ha arricchito con la targa 007
Cristiano Ronaldo e la Rolls Royce Cullinan, SUV da 400mila euro per il portoghese

Il garage di Cristiano Ronaldo si arricchisce di una nuova lussuosa vettura: la Rolls Royce Cullinan, il primo SUV prodotto dalla casa britannica. CR7 non ha badato a spese per acquistare la vettura costata 400mila euro. Non solo, per rendere unico il suo acquisto, Cristiano Ronaldo ha dotato il suo Suv di una targa davvero speciale: 007, un richiamo a James Bond, oltreché un chiaro riferimento al suo numero di maglia.

Quante maglie di Ronaldo vendute: i dati ufficiali

LA ROLLS ROYCE CULLINAN -  Lunga 5,34 metri, la Rolls Royce Cullinan presenta interni extralusso e confortevoli. I rivestimenti sono in pelle, legno e metallo, personalizzabili. Il SUV si può abbassare di 4 cm per permettere ai passeggeri di salire a bordo. Lo schienale centrale è utilizzabile anche come tavolino, utile magari per appoggiare bicchieri e champagne presi dal piccolo frigo presente all’interno della console centrale.

Con la Cullinan debutta sulla Rolls Royce anche un'altra dotazione, il touchscreen. Presenti, all'interno della vettura, cinque prese USB. Da segnalare altre funzioni, come il Collision Warning, lane departure, lane change warning, il cruise adattive, il Night Vision, che rileva pedoni, animali e ostacoli intorno all’auto 24 ore su 24.  Il motore è il V12 biturbo da 6,75 litri, con potenza di 571 CV a 5000 giri/min, con una velocità massima autolimitata a 250 km/h. Elevato il consumo dichiarato di 15 L/100 km.

VIDEO Le magie di Ronaldo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...