Fiat anticipa tutti: per la prima volta i Diesel costeranno meno dei benzina

Se si comprano per tutto ottobre una Fiat Tipo o una 500 L 1.3 Multijet, si potrà arrivare a risparmiare 3.000 euro all'acquisto e 600 euro l'anno al distributore
Fiat anticipa tutti: per la prima volta i Diesel costeranno meno dei benzina

Un mese di ottobre ricco di novità per la pronta consegna Fiat, che diventa la prima Casa propone le vetture Diesel a un costo inferiore rispetto alle vetture benzina dello stesso modello. Così gli italiani avranno la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 cv a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon. Inoltre, vi è un ulteriore beneficio grazie al finanziamento "Be-Smart" che grazie al valore garantito futuro, offre l'opzione di restituire l'auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito.

MODELLI. Diventa così ancora più facile scegliere un modello della famiglia Tipo, già stabilmente al vertice in Italiana e nella top ten europea delle automobili più vendute del suo segmento grazie alla sua gamma completa che in ogni espressione offre spaziosità, funzionalità, stile, design e valore. La possibilità di poter scegliere un motore Multijet a un prezzo inferiore rispetto a un motore benzina riguarda anche la 500L. La vettura capace di unire una versatilità ai vertici del suo segmento con i valori e gli stilemi distintivi di 500 è infatti oggi, e per tutto il mese di ottobre, proposta nella versione Urban 1.3 Multijet da 95 cv a 15.750 euro con finanziamento "Be-Smart" che in aggiunta, anche in questo caso, offre il valore garantito futuro e la possibilità di restituire l'auto dopo il triennio.

OPPORTUNITA’. Si tratta dunque di un'opportunità per aggiudicarsi un'automobile concepita per soddisfare i bisogni della mobilità quotidiana: all'iconicità che contraddistingue la 500, 500L Urban aggiunge spazi efficienti e sfruttabili e grande maneggevolezza nel traffico cittadino. La Wagon, offerta anch'essa a 15.750 in versione Diesel e disponibile anche nella configurazione a sette posti, è la soluzione ideale per chi necessita di ampio spazio e versatilità ma non vuole rinunciare alla distintività e al carattere dello stile 500.

VANTAGGI. Dunque con le vetture Diesel della gamma Fiat il vantaggio è circa tre volte superiore rispetto al benzina, grazie a 1) 3.000 € di risparmio al momento dell'acquisto; 2) circa 600 € all'anno di risparmio al distributore; 3) sino a circa 400 km in più con un pieno;

ROVAZZI. A raccontare questa nuova iniziativa, il poliedrico Fabio Rovazzi che tutti gli italiani potranno vedere in una inedita campagna di comunicazione televisiva. Infatti tanti sono stati i cambiamenti epocali nel corso della storia: dalla scoperta dell'America al primo uomo sulla luna al primo volo in aeroplano, solo per citarne qualcuno. Oggi, la storia cambia di nuovo, grazie a Fiat.
Fabio Rovazzi racconta questa nuova rivoluzione Fiat attraversando le varie epoche storiche e vestendo i panni di personaggi illustri, da Colombo in poi. Sino ad arrivare al presente dove, nella figura di manager risoluto, annuncerà al suo staff l'offerta epocale dedicata a Fiat 500L Multijet e Fiat Tipo Multijet. Due soggetti TV in versione 30” e 15", realizzati da Leo Burnett Torino, per viaggiare nel tempo, nel modo più divertente. E anche economico, grazie al Diesel Fiat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...