MoDo, Volkswagen mette on line la mobilità di domani

Nasce il nuovo portale che racconta la mobilità del futuro secondo Volkswagen
MoDo, Volkswagen mette on line la mobilità di domani

ROMA - Il Gruppo Volkswagen pensa a una mobilità del futuro elettrica, connessa, condivisa e autonoma. Una visione già espressa nella Strategy 2025 e con le numerose concept car presentate negli ultimi anni. E ora anche sul web con MoDo, il portale per la Mobilità di Domani

“Si sente molto parlare di come cambierà il modo di spostarsi nei prossimi anni” spiega Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia. “Ma spesso troppe voci contrastanti, e non sempre competenti, creano confusione: in questo senso MoDo si pone come fonte autorevole, la voce di un Gruppo leader nel settore automotive che intende fare chiarezza a chiunque cerchi informazioni sulla Mobilità di Domani”.

Navigando è possibile immergersi a 360° nella realtà del Gruppo e capire nel dettaglio come si sta preparando al futuro. Si va dai contenuti più tecnici, quelli sulle tecnologie che muoveranno le auto del futuro - intelligenza artificiale e guida autonoma sono tra gli hot topics - a una visione più ampia sulla qualità della vita, che proprio grazie all’innovazione incrementerà significativamente sotto molti punti di vista. Una grande attenzione è poi riservata ai centri di eccellenza in ambito R&D, ovvero le strutture dove le idee prendono forma e diventano realtà, e alle persone che rappresentano il cuore dell’intero progetto: la tecnologia avanza costantemente, assumendo un ruolo predominante, ma la Mobilità di Domani non può rescindere dall’apporto umano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...