Toyota Hilux Executive+ pick- up senza limiti

Il nuovo pick-up di Toyota nella versione top di gamma debutta alla manifestazione 4x4Fest a Carrara. Un fuoristrada che non teme nessun ostacolo
Toyota Hilux Executive+ pick- up senza limiti

Alla manifestazione 4x4Fest di CarraraFiere debutto per il mercato italiano del Nuovo Hilux Executive+, la versione top di gamma del pick–up Toyota che riconferma le suo doti di robustezza, qualità, durata e affidabilità che l’hanno contraddistinto a livello globale. Disponibile solo nella configurazione Double Cab con cambio automatico, l’Hilux Executive+ è riconoscibile per il suo design esclusivo e oggi ancora più  moderno. Un frontale rinnovato nel disegno della griglia, dei fendinebbia e del paraurti che incorpora un Under-Run di colore argento nel suo profilo, contribuisce a rafforzare l’immagine di pick-up solido, robusto ed in grado di arrivare ovunque.

Il paraurti posteriore propone un nuovo gradino di accesso al cassone e integra un Under-Run di colore argento, in linea con il frontale, mentre le pedane laterali sono tubolari e cromate. La cura dei particolari, riservata a questa versione top di gamma, include un esclusivo interno completamente nero, impreziosito dagli inserti “piano black” su cruscotto, rivestimento delle portiere, volante e leva del cambio con un elegante quadro strumenti, dalle finiture cromate. Completano l’allestimento i sedili in pelle traforata, di cui gli anteriori riscaldabili e quello lato guida regolabile elettricamente. Inoltre, solo su Hilux Executive+ è disponibile la nuova tinta Orange Met.

Il pick-up Toyota Hilux Executive+ monta un motore diesel 2.4 da 150 cv con cambio automatico con inserimento delle ridotte e i cerchi da 18 pollici conferiscono a questo veicolo un aspetto più “sportivo” rispetto agli altri modelli. Il Toyota Hilux Executive+ è in vedinta a partire da 34.500 euro IVA esclusa.

Alla manifestazione di Carrara, che si volge dal 12 al 14 ottobre Toyota sarà presente anche con il RAV4 HybridDynamic+ e il Land Cruiser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...