Wind lancia GoPro: videocamere hi-tech per le riprese “on board”

Le action cam GoPro Hero5 Black e GoPro Hero Session strizzano l’occhio al mondo delle moto e entrano nel listino “Digital Home & Life” dell’operatore telefonico
Wind lancia GoPro: videocamere hi-tech per le riprese “on board”

Wind, primo operatore di tlc in Italia ad offrire tech devices in-store e nello shop online, arricchisce il listino “Digital Home & Life” con le nuove GoPro Hero5 Black e GoPro Hero Session, videocamere versatili e sportive che consentono di catturare ogni esperienza con il massimo della definizione.
GoPro Hero Black è la action cam che coniuga semplicità e alte prestazioni tecnologiche. Grazie alla risoluzione 4k, al design impermeabile e alla possibilità di controllo tramite pulsante singolo o comando vocale, permette di ottenere facilmente video e scatti di qualità professionale, sempre stabili e uniformi. Hero Session, invece, è una videocamera comoda e compatta, ideale per accompagnare le avventure di chi usa la GoPro per la prima volta.

ANCHE IN ABBONAMENTO - I clienti Wind potranno acquistare le due action cam al prezzo di listino oppure scegliere la soluzione ‘Accessorio Incluso’, che prevede un anticipo iniziale e trenta piccole rate mensili, il cui valore varia in base al modello e al piano attivato. Per i clienti con abbonamento Wind Magnum, è previsto un contributo mensile di 5 euro per la GoPro Hero5 Black e di 2 euro per la GoPro Hero Session. I clienti con piano All Inclusive ricaricabile avranno, invece, la rata mensile pari, rispettivamente, a 7 euro e a 4 euro. La formula ‘Accessorio Incluso’ permette di ottenere uno sconto esclusivo fino a 180 euro per il modello HERO5 Black e a 120 euro per la HERO Session.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...