Torino, scaraventa sassi contro auto e poi se la prende con i carabinieri

Non contento, il 25enne senza fissa dimora, che non era sconosciuto per altri episodi del genere, ha seminato il caos in strada
Torino, scaraventa sassi contro auto e poi se la prende con i carabinieri

Di gentaglia è pieno il mondo. Ogni giorno oramai si sentono notizie sconcertanti, ed una delle ultime riguarda un ragazzo senza fissa dimora, 25 anni, il quale in corso Massimo d'Azeglio, a Torino, ha iniziato a inveire contro un'auto lanciando delle pietre. Un atto assurdo e folle, a causa del quale un passeggero che si trovava dentro la vettura è rimasto ferito.

L'arresto

Il giovane aggressore non solo a furia di scaraventare sassi ha rotto il parabrezza del mezzo, ma ha anche provocato danni fisici a una persona nell'auto, che è stata colpita alla mandibola e all'occhio destro. Per fortuna, il furfante è stato beccato in seguito dai Carabinieri, i quali ne hanno appreso l'identità grazie ai testimoni presenti nel momento dello spiacevole episodio, e alla fine è stato arrestato per lesioni personali con l'aggravante dell'utilizzo di un oggetto contundente e di danneggiamento. Ma non è finita qui perché non contento, il 25enne ha assalito gli stessi agenti dell'arma mentre lo stavano conducendo in caserma. Questo, ad ogni modo, da quel che si apprende, non era nemmeno un caso isolato, poiché il ragazzo era già recidivo. Ci si augura che le attuali – e tante accuse – possano servirgli da lezione.

La polizia gli riporta l'auto: automobilista scopre che era stata rubata

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...