Moto2, Gresini Racing ufficializza rientro in squadra di Lowes

«Ho imparato moltissimo nelle ultime due stagioni ed è tempo di far vedere di cosa sono capace», ha dichiarato il pilota britannico
Moto2, Gresini Racing ufficializza rientro in squadra di Lowes

TORINO – Il ritorno, dopo due anni, di Sam Lowes al Gresini Racing accontenta tanto il pilota britannico quanto il patron Fausto Gresini. Lowes, nel 2019, correrà in Moto2, dopo una stagione in MotoGp con l'Aprilia e una, sempre in Moto2, con la KTM. Un sodalizio che si basa su delle buone premesse. Con la scuderia italiana, nel 2016 aveva conquistato 6 podi, 2 vittorie e 5 pole position: risultati che gli erano valsi la promozione nella classe regina.

LOWES «Sono veramente felice di poter lavorare nuovamente con Gresini Racing e Federal Oil, abbiamo bei ricordi insieme e un lavoro da portare a termine da entrambe le parti - commenta Sam Lowes - Ho imparato moltissimo nelle ultime due stagioni ed è tempo di far vedere di cosa sono capace. Conosco l’alto livello di questa squadra e ho la motivazione al massimo per la squadra e gli sponsor».
 
GRESINI Contento anche Fausto Gresini: «Sam è un gradito ritorno. Con noi è stato due stagioni e la prima in Moto2 è stata certamente da ricordare. Sono felice di poter tornare a contare sulla sua velocità e professionalità e insieme a Federal Oil sono convinto che torneremo grandi protagonisti anche nella classe intermedia».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...