MotoGp, Marquez: «A Valencia voglio un'altra vittoria»

Il pilota della Honda ha già conquistato il titolo, ma vuole un successo nell'ultimo Gp stagionale, per far conquistare la Triple Crown alla casa giapponese
MotoGp, Marquez: «A Valencia voglio un'altra vittoria»© Alessandro Giberti Ph

VALENCIA - «È stato bello fare la festa  per il titolo nella mia città natale con la mia famiglia, la gente e il fan club, e ora non vedo l'ora di festeggiare con tutti i fan di Valencia. Naturalmente non avremo la pressione che abbiamo avuto l'anno scorso, quando il titolo era ancora in gioco, ma la nostra mentalità sarà esattamente la stessa perché vogliamo finire l'anno in un buon modo». Dopo la mega festa a Cervera nel week end Marc Marquez torna con la testa all'ultimo appuntamento del Motomondiale.

TRIPLE CROWN Il titolo piloti è già suo quello dei costruttori è della Honda, ora manca poco per conquistare quello dei team, per completare la tripletta. «Ora siamo molto, molto vicini al raggiungimento del Team Championship, e faremo del nostro meglio per farlo in modo da completare la Triple Crown, che è importante per noi e per Honda, e sarebbe la conclusione perfetta per questo stagione. Non voglio perdere lo slancio o il modo in cui sto guidando in questo momento, quindi proverà a concentrarmi come sempre per l'intero weekend e a lottare per la vittoria di domenica» conclude Marquez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...