La "vendetta" di Wanda: ecco la doccia di Icardi senza veli

La showgirl ha postato sui social una foto del marito versione "nature" prima di immortalarsi a sua volta con un costume davvero "minimal"
La "vendetta" di Wanda: ecco la doccia di Icardi senza veli

TORINO - Prosegue a colpi di scatti hot il duello tra Mauro Icardi e Wanda Nara, moglie e manager dell'attaccante dell'Inter entrato nei pensieri della Juventus. Archiviati i giorni di safari in Sudafrica, la coppia si è spostata alle Seychelles ed è lì che si è fatto sempre più osé il gioco della coppia, con il bomber che ha postato sul suo profilo Instagram le immagini della showgirl "coperta" solo da un bikini mozzafiato.

Ecco così che è arrivata la vendetta di Wanda, che oggi ha replicato pubblicando una foto del marito nudo sotto la doccia. A coprire le parti intime l'emoticon di una scimmia (non la stessa che spiava lei sotto la doccia qualche giorno fa) e a corredo un ironico commento: «Ecco la mia vendetta, Tarzan. Un piccolo "regalo" alle fans di Maurito, senza dimenticare subito dopo di farne uno ai suoi followers mostrandosi con un costume davvero "minimal"...

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...