F1, Leclerc in Ferrari, Lapo Elkann anticipa l'accordo

© Marco Canoniero

Un post poi cancellato sull'accont Facebook di Garage Italia ha annunciato l'avvicendamento tra il finlandese e il monegasco

TORINO – L'ufficialità dell'arrivo di Charles Leclerc in Ferrari al posto di Kimi Raikkonen sembra ormai solo questione di ore. Con un post, poi cancellato, Lapo Elkann, attraverso l'account Facebook di Garage Italia che gestisce, ha però anticipato la probabile decisione di Maranello. «Orgogliosi di aver creduto in te fin dall’esordio in @f1. Orgogliosi di averti accompagnato in pista, curva dopo curva. Felici di vederti presto al volante della Rossa @charles_leclerc».

ATTESA Nonostante l'incidente diplomatico, il giovane monegasco dovrebbe comunque arrivare in Ferrari a breve, anche se si attende l'ufficialità. Garage Italia, infatti, ha voluto precisare l’accaduto, specificando che si è trattato solo di un augurio che l’arrivo di Leclerc al Cavallino possa accadere presto. Potrebbe gioire anche un altro italiano, Antonio Giovinazzi, che potrebbe prendere il suo posto alla guida dell'Alfa Sauber.

CLASSIFICA

CALENDARIO

 

Articoli correlati

Live

Commenti

Dalla home

Vai alla home