F1 Mercedes, Hamilton: «Mi auguro che il week-end regali una corsa fantastica»

Dopo un paio di gare al di sotto delle aspettative dal punto di vista spettacolare il britannico spera che le cose possano migliorare
F1 Mercedes, Hamilton: «Mi auguro che il week-end regali una corsa fantastica»© Marco Canoniero

TORINO – Tiene sempre banco la polemica sulla noia durante i Gran Premi. Anche Lewis Hamilton è intervenuto sull'argomento in un'intervista a Crash.net: «Non so davvero cosa fornirà la Francia durante il prossimo week-end. Sarà una gara noiosa come Montreal oppure eccitante? Tipo come Baku? Non ho idea su cosa potrà accadere. Personalmente, però, mi auguro che il week-end regali una corsa fantastica e ricca di emozioni. Diversa dalle ultime tre».

PARERE «Non ho visto le ultime due gare e quindi non saprei darvi un’impressione da persona davanti alla tv. Non so cosa provano gli appassionati. Ho sentito che in Canada ci sono stati meno sorpassi rispetto a Monaco. I miei amici mi hanno raccontato che la parte più emozionante della corsa è stato l’incidente del primo giro. È triste sentire tutto ciò perché la Formula 1 può offrire davvero molto di più». Ha concluso il britannico parlando delle precedenti gare.

CLASSIFICHE

CALENDARIO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...