Hunterace primo master di Hearthstone e classifica squadre

A luglio si è conclusa la seconda Stagione Competitiva dell'Hearthstone Championship Tour 2018 e sono stati incoronati il primo Master di Hearthstone e il miglior team competitivo.
Hunterace primo master di Hearthstone e classifica squadre

Tra le novità della stagione competitiva 2018 di Hearthstone, Blizzard aveva istituito il Sistema Master, una divisione accessibile solo dai giocatori migliori, e il primo in assoluto ad aver conquistato il titolo di Master di Hearthstone a una stella è il giovane giocatore norvegese Casper “hunterace” Notto del team Nordavind. Casper ha concluso la stagione in maniera strabiliante: tre primi posti di fila ai major HCT Seoul, HCT Varese e Red Reserve Invitational, che insieme agli altri risultati torneistici gli hanno garantito una vincita di 20.000 dollari già nei primi sette mesi del 2018.

master singolo

Insieme al miglior giocatore è stata anche pubblicata la classifica finale dei Team Standings, la competizione a squadre di Hearthstone che è durata tutta la stagione, dove 50 team selezionati da Blizzard competevano sulla maggior raccolta di punti tramite tornei e piazzamenti in ladder. Con un colpo di scena all’ultimo secondo i Tempo Storm con Justsayan, Muzzy e Amnesiac strappano la prima posizione ai Fade2Karma di Fenomeno, Boarcontrol e Glaser che l’avevano mantenuta per quasi tutti i mesi precedenti.

best team

Purtroppo poco da fare per i team italiani: al 24° posto ci sono gli Exeed Esport mentre gli altri sono Morning Star White (26°), Team QLASH (34°) e Team Mkers (43°).

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...