Mancini: «Italia bravissima nel secondo tempo»

Il ct: «Nel primo tempo troppi errori tecnici. Balotelli? Deve trovare la condizione». Bonucci: «Portogallo forte anche senza Ronaldo»
Mancini: «Italia bravissima nel secondo tempo»© Getty Images

TORINO - "Nel primo tempo abbiamo commesso qualche errore tecnico, non dobbiamo farlo: ma poi nel secondo tempo i ragazzi sono stati bravissimi". Lo ha detto Roberto Mancini, dopo l'1-1 contro la Polonia nella prima partita di Nations League. "Balotelli deve trovare la condizione - ha aggiunto alla Rai il ct azzurro - Chiesa? Come lui tutti sono ragazzi su cui puntare. E stasera nel secondo tempo sono stati bravissimi".

BONUCCI - "Abbiamo commesso errori, ma nel secondo tempo abbiamo dimostrato la voglia di riprendere la partita. Ora lunedì a Lisbona non abbiamo margini di errore". Cosi' Leonardo Bonucci inquadra il pareggio a Bologna contro la Polonia, nella prima giornata della Nations League. "Cristiano Ronaldo è fortissimo, ma la sua assenza non ci deve ingannare: il Portogallo è comunque un'ottima squadra - ha aggiunto il difensore juventino a RaiSport - sono i campioni d'Europa in carica e avremo il massimo rispetto".

DONNARUMMA -  "Abbiamo fatto un'ottima partita, anche se abbiamo sbagliato qualche disimpegno di troppo nel primo tempo. Però siamo stati bravi a recuperarla". Così il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma commenta il pareggio contro la Polonia ai microfoni di Rai Sport. "Ora c'è un'altra grande partita in Portogallo e cerchiamo di far bene", dichiara ancora il portiere azzurro. Sui troppi errori nel primo tempo, Donnarumma dice: "A volte andiamo un po' in difficoltà quando ci attaccano. Dobbiamo rimanere uniti e non sbagliare nei disimpegni". L'impressione è che ci sia comunque lo spirito giusto. "Dobbiamo migliorare, serve un po' di pazienza. Dobbiamo lavorare tanto per arrivare ad alti livelli ma siamo sulla strada giusta", conclude Donnarumma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...